Nadia Cortassa torna alle gare!

Una bellissima sorpresa ha animato la vigilia del duathlon di Spoleto: la gara organizzata dal Forhans Team avrà infatti al via anche Nadia Cortassa, già quinta alle Olimpiadi di Atene 2004.

L’atleta azzurra fu fermata da un brutto infortunio proprio alla vigilia della sua seconda partecipazione olimpica, in occasione di Pechino 2008.

“Siamo davvero felici che Nadia abbia scelto Spoleto per il suo rientro alle gare – ha raccontato Gianluca Calfapietra, Presidente del Forhans Team -, è un’atleta che ha dato tanto al triathlon azzurro negli anni passati, è bello rivederla in gruppo”.

Il duathlon di Spoleto, valido anche come quinta tappa del circuito Forhans – trofeo Hi. Tec, prenderà il via alle 11.

La gara si svilupperà si di un circuito interamente chiuso al traffico; gli atleti dovranno percorrere 4,8 km di corsa, quindi 19 km di ciclismo, per poi concludere i propri sforzi con altri 2,4 km di podismo.

Fonte: comunicato stampa Forhans Team

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: