Select Page

Triathlon Pietra, la starting list definitiva

STARTING LIST DEFINITIVA

XI edizione per il Triathlon Olimpico Città di Pietra Ligure
Domenica 22 maggio 2011 alle ore 13 partirà l’ormai classica gara su distanza olimpica: 1500 mt nuoto / 40km ciclismo / 10km podismo

Pietra Ligure e tutto lo staff si apprestano ad accogliere atleti ed accompagnatori con l’augurio di una bella giornata di sport per tutti. L’undicesima edizione del triathlon pietrese fa parte del calendario nazionale su distanza olimpica ed avra` alla partenza atleti del calibro del comasco Davide Ballabio dell’ A-Team Triathlon, già vincitore dell’edizione 2006, Francesco Ciappa atleta Elite del TD Rimini, e Marco De Marco del Zena Tri Team, probabilmente il miglior atleta ligure del momento.

Tra le donne Elite da segnalare la presenza delle piemontesi Monica Cibin del Forhans Team, che difenderà il titolo conquistato lo scorso anno con i colori del Triathlon Cremona Stradivari, e Laura Mazzucco dell’Alba Triathlon, fresca di podio ai campionati italiani di lungo svolti domenica scorsa, nonché delle venete dell’ AS Lessinia in Bici Francesca Tibaldi, che parteciperà ai mondiali 70.3 e seconda all’arrivo di Sanremo sempre domenica scorsa, e Laura Pederzoli alla ricerca del podio fallito di un soffio lo scorso anno.

Non dimentichiamo poi tutti gli atleti che nel corso di questi anni hanno permesso con la loro partecipazione costante di far conoscere in Italia la gara organizzata dalla sez. Triathlon della Polisportiva Maremola, una competizione nel complesso dura ma che lascia una soddisfazione immensa nel portarla atermine. Sabato 21 ritiro pacchi gara dalle 10 alle 20 presso Caffè Flora, via Lungomare Don G. Bado 12. Domenica 22 ritiro pacchi gara dalle 8 alle 12 presso Caffè Flora, via Lungomare Don G. Bado 12.

Alle 13 partenza gara femminile e 13.10 partenza gara maschile nei pressi dei Bagni Flora. Ore 17 premiazioni e pasta-party nei pressi dell’arrivo piazza S. Nicolò. Sarà possibile seguire la gara in diretta dal maxichermo allestito in piazza San Nicolò grazie alle riprese dei cameraman disposti sui percorsi gara.

Ricordiamo agli spettatori che a partire dalle ore 10.00 avrà inizio la giornata di musica ed animazione con deejay e speaker e si potrà visitare il villaggio stands. Un ringraziamento particolare a tutti i nostri ragazzi/e che si adoperano ogni anno per la riuscita della manifestazione.

Fonte: comunicato stampa

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: