Select Page

Pedraza pronto per l’Ironman Texas, segui il live

L’azzurro Sebastian Pedraza è al via del Memorial Hermann Ironman Texas (gara in fase di svolgimento), a The Woodlands, Texas (USA), 21 maggio.

Alla gara parteciperanno tantissimi big, in palio ci sono punti pesanti per la qualifica al Mondiale di Kona 2011.

Il portacolori del Friesian Team è reduce dal Rohto Ironman Florida 70.3 dove si è piazzato decimo, queste le sue dichiarazioni di ieri, alla consegna della propria bici in zona cambio (nella foto la sua Pinarello).

“Qui fa molto caldo, ci sono 35°C e c’è un vento a 35km/h, sarà dura. Sono andato a consegnare la bici e ho parlato con Chris Lieto, sarà lui la “moto” di giornata, sicuro.”

“Come rifinitura ho nuotato in piscina e corso per mezz’ora, le sensazioni sono buone e ricevere i saluti dagli amici e soprattutto dalla mia Vany e da mio figlio mi dà la carica per concentrami e dare il meglio. Seguitemi domani!

CLICCA QUI PER IL LIVE DELL’IRONMAN TEXAS

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: