Select Page

L’ITU World Cup di Yokohama si svolgerà a settembre

L’International Triathlon Union (ITU) ha ufficializzato che la tappa di triathlon olimpico di Yokohama del 2011 Dextro Energy Triathlon ITU World Championship Series, in programma il 14-15 maggio e poi annullata per via delle conseguenze del terremoto in Giappone, è stata rimessa in calendario.

Si disputerà nel fine settimana del 18-19 settembre: il 18 in programma le prove Paratriathlon e Age Group, il giorno dopo gli Elite.

Soddisfatto il Presidente ITU, Marisol Casado, che ha ringraziato la Japan Triathlon Union (JTU), la città di Yokohama e il Comitato Olimpico Giapponese.

La tappa di Yokohama si disputerà dopo la Grand Final del circuito WCS, in programma a Pechino il 10-11 settembre, e quindi assegnerà punteggi per il circuito 2012.

In palio ci saranno per gli elite 150.000 dollari e punti importati per la qualifica a Londra 2012.

CLICCA QUI PER VISIONARE I CRITERI PER LA QUALIFICAZIONE OLIMPICA

yokohama.triathlon.org

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: