La starting list del X Sanremo Olympic Triathlon

La Riviera Triathlon 1992 dichiara chiuse le iscrizioni al X Sanremo Olympic Triathlon – V Trofeo Daniele Rambaldi – IX Memorial Marco Gavino.

Centrato il primo obiettivo del Sanremo Olympic Triathlon 2011, quello di oltrepassare i 350 concorrenti totali, la società organizzatrice vuole fare in modo che tutti i concorrenti possano gareggiare nelle migliori condizioni e il pubblico possa vedere gare spettacolari.

Le start list provvisorie:

cuccioli – esordienti – ragazzi

youth

sprint

Il X Sanremo Olympic Triathlon – V Trofeo Daniele Rambaldi – IX Memorial Marco Gavino, che beneficia dell’appoggio del Comune di Sanremo, Casa Olearia Taggiasca, Carrefour Express, Benza, Banca Carige, Nolo Bici sarà nel 2011 su distanza sprint e ospiterà la seconda tappa del Campionato Regionale Liguria su distanza Sprint per Senior e Master.

Per il primo anno, la manifestazione apre ai giovani, sarà valido come tappa del circuito Tri Kids Nord Ovest e assegnerà i titoli regionali nelle categorie Youth A, Youth B e Junior.

La guida tecnica.

Fonte: comunicato stampa Riviera Triathlon

 

About The Author

daddo

Dario Daddo Nardone, papy, marito, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato! L’endurance e il triathlon scorrono nelle sue vene e fanno parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo❤

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: