Select Page

Macca, Norminator e Zamora al TriStar Mallorca

Tre stelle si sfideranno domenica 17 aprile al TRiSTar111 Mallorca, gara sulle distanze di 1 km di nuoto, 100 km di bici e 10 km di corsa.

Al via ci saranno numerosi big, ma la sfida stellare sarà tra l’australiano Chris McCormack (campione mondiale Ironman 2010), il tedesco Normann Stadler (due volte iridato a Kona come Macca) e lo spagnolo Marcel Zamora (5 volte vincitore dell’Ironman France a Nizza).

A tentare di intromettersi per la lotta per il podio ci penseranno anche Lothar Leder, Ain-Alar Juhanson e Olivier Marceau.

Più di 300 gli atleti iscritti, alcuni dei quali prenderanno parte anche al Tristar55.5 (0.5-50-5K), la gara prenderà il via alle 11 dal Club Nautico in Portocolom.

Ci saranno anche 12 italiani Age Group: Bruno Boris, Ennio Bussetti, Stefano Davite, Angela Emanuelli, Maurizio Garino, Paolo Lazzeri, Massimo Marcia, Gabriele Mazzetta, Paolo Mussotto, Alessandro Parola, Luca Pelissero, Andrea TraversaSito ufficiale: http://www.star-events.cc/

Sito ufficiale: www.tristarmallorca.com

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: