Select Page

Bardolino cresce e si compensa

A poco più di 2 mesi dalla gara del 28° compleanno, il Triathlon Internazionale di Bardolino raccoglie consensi, iscritti e si rinnova.

Sono già oltre 300 a oggi gli iscritti per la prova di sabato 18 giugno.

Soddisfatto il team organizzativo capitanato da Dante Armanini. Le iscrizioni proseguono tramite il sito www.triathlontime.com con modalità e costi invariati rispetto a quanto definito.

Sul sito www.triathlonbardolino.it si possono trovare le ulteriori possibilità di iscrizione.

Nel frattempo, il lavoro organizzativo si è concentrato anche sulla ridefinizione della zona di transizione per adeguarsi ai nuovi regolamenti definiti dalla federazione.

E’ stata così trovata la miglior soluzione per modificare i flussi dell’area di transizione e ottenerne la compensazione.

Il 28° Triathlon Internazionale di Bardolino beneficia del continuo appoggio del Comune di Bardolino e del supporto della Regione Veneto e della Provincia di Verona.

Foto: RGiardina/THESHOT

Join us on facebook

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: