Select Page

Che numeri per Peter Vabrousek, Francesco Fiori e Dick Hoyt!

Peter 100 volte uomo di ferro, Francesco a caccia dell’iride a 73 anni, Boston Marathon per Dick, 70 anni, e suo figlio Rick, l’incredibile e commovente Team Hoyt.

Il ceco Peter Vabrousek ha concluso il suo 100° Ironman! Sempre ad altissimi livelli, con tanti podi, qualche vittoria e un’infinità di top ten.
www.mundotri.com.br

Il veronese Francesco Fiori vuole concedersi (forse) l’ultima stagione di triathlon e si vuole regalare medaglie pesanti nelle rassegne internazionali di triathlon olimpico.
www.larena.it

Infine, il team Hoyt (nella foto): papà Dick che trasportando suo figlio Rick (paraplegico) ha partecipato a gare di ogni tipo, compreso l’Ironman Hawaii; il 18 aprile il team Hoyt parteciperà alla mitica Boston Marathon…
chepalle.gazzetta.it

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: