Alessandro Fabian col Poissy Triathlon nel 2011

Dopo le ottime prove fornite dal campione azzurro Alessandro Fabian nell’Iron Tour France 2010 (al termine delle 5 tappe si classificò terzo assoluto dietro agli stratosferici fratelli inglesi Alistair e Jonathan Brownlee), il prestigioso club dell’hinterland parigino “Poissy Triathlon” ha deciso di ingaggiarlo per il Grand Prix France 2011.

Il carabiniere di Padova, punta di diamante della nazionale di triathlon olimpico e reduce dal successo nell’ITU Event di La Paz in Argentina di inizio anno, si è detto felice di poter fare parte di questo team, con campioni del calibro di Tony Moulai, Greg Roualt, Dan Wilson, Matt Chrabot e Artem Parienko.

Nella foto, Alessandro Fabian (a sinistra) con i suoi compagni del Poissy all’Iron Tour France 2010.

Poissy Triathlon

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: