Benvenuto! Accedi o registrati.
Loading

Pagine: 1 2 [3] 4 5   Vai giù
Stampa
Autore Discussione: Fitness Classy  (Letto 3120 volte)
MarcoNovelli
Ironman Hawaii

Scollegato Scollegato

I miei due amori in foto !!!

marconovelli_3@hotmail.co
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #30 inserita:: Marzo 10, 2010, 16:04:02 »

Cosa ho fatto di male per avere due così in squadra????Comunque cari i miei due pirloni, ci organizzeremo per vederci dal pirlotronico a provare questi strumenti di tortura !!!!Il caffè però non ve lo offro, vi fà male !!Al massimo un bel bicchiere d'acqua di rubinetto....
non lasciare che la tua felicità dipenda dagli altri
pirltron
Trikids
*

Scollegato Scollegato

Bu tong ze tong, tong ze bu tong

Mostra profilo WWW
« Risposta #31 inserita:: Marzo 10, 2010, 16:20:42 »

... eccolo Marco ... "ahò quanti carati sò?"
L'Uomo è una bellissima macchina che lavora molto male.
giovannibavutti
Trikids
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #32 inserita:: Marzo 11, 2010, 13:08:13 »

Tanto per conoscerci. Di dove sei?

H.E.A.T. Program venne presentato, per una prima assoluta, alla Fiera di Rimini del 2004.

Ho sempre ritenuto H.E.A.T. Program il miglior attrezzo con il miglior
programma (appunto). Anche perchè il tappeto è l'unico che ti consente di ottenere l'inclinazione mentre cammini. Gli altri tappeti non hanno questa possibilità.

Niente di nuovo....si tratta di: camminare e respirare.
Lo facciamo dall'alba del mondo.

Power Yoga: la mamma e il papà di ogni attività fisica ... non ... di ogni Sport.

Anche se non hai idea di quanto sarebbe importante, per noi Triatleti, fare Power Yoga.

Come appunto scrivevo, vivo a Rimini.

Come appunto scrivevo, nelle palestre di Rimini c'è da qualche anno (il che, ammesso e non concesso il TUO concetto di novità, ne farebbe nel 2010 una NON-novità).

Di tappeti cui si cambia l'inclinazione senza dover scendere, ce n'è un'infinità. O forse non ho capito quel che vuoi dire?

Sul "niente di nuovo", "camminare e respirare"... ecco, questo è il punto.

Il power-yoga, che pur ribadisco essere MOLTO POSITIVO, può AL MASSIMO DELLA BENEVOLENZA essere il "nipote" o il "figlio" di ogni attività fisica. Nè MADRE, nè PADRE, nè NONNO. Ho già scritto il perchè. O forse intendi "propedeutico".

Non mi hai risposto alla domanda "cos'è un attrezzo isometrico" (e perchè il krank dovrebbe esserlo).
pirltron
Trikids
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #33 inserita:: Marzo 11, 2010, 16:07:11 »

Non avevo capito tu fossi di Rimini. Chiedo venia.

"Come appunto scrivevo, nelle palestre di Rimini c'è da qualche anno (il che, ammesso e non concesso il TUO concetto di novità, ne farebbe nel 2010 una NON-novità)"

Ripeto: la novità non è H.E.A.T. Program -- la novità è uno Studio che contempli le discipline che propongo.
E, comunque, per Milano, H.E.A.T. Program E' una novità.
L'abbiamo solo noi e B-One in Corso Sempione.
E sarebbe (e uso il condizionale) una novità anche per Rimini, considerando il fatto che nessuna palestra di Rimini ha H.E.A.T. Program.
Non ne avrai voglia, ma volendo puoi consultare l'elenco dei centri
con questo link:
http://www.heatprogram.com/centri.php
Non c'è una sola palestra a Rimini con H.E.A.T. Program.
Forse hanno un altro tipo di Walking Indoor.
Con dei tappeti meccanici fissi. E ripeto e sottolineo FISSI!
Non con inclinazione indotta camminando.
Il tappeto di H.E.A.T. Program (il Maxerrunner) ha un brevetto Mondiale che gli consente di essere l'UNICO tappeto meccanico che ti consente di variare l'inclinazione (sino a 40°) camminando.
E, credimi, questo fa una enorme differenza.

"Di tappeti cui si cambia l'inclinazione senza dover scendere, ce n'è un'infinità. O forse non ho capito quel che vuoi dire?"

... non credo proprio caro Giovanni....o forse non hai capito quello che voglio dire....i tappeti di H.E.A.T. Program sono unici...

"Il power-yoga, che pur ribadisco essere MOLTO POSITIVO, può AL MASSIMO DELLA BENEVOLENZA essere il "nipote" o il "figlio" di ogni attività fisica. Nè MADRE, nè PADRE, nè NONNO. Ho già scritto il perchè. O forse intendi "propedeutico"."

... qui potremmo disquisire per ore ... in relazione alla scelta delle "parole" .... in effetti si può anche dire che il Power Yoga, ma anche l'Hatha Yoga è ...propedeutico per ogni attività fisica... a me piace definire il Power Yoga la mamma di ogni attività fisica... nel senso che è una disciplina che ti prepara meglio ad ogni tipo di attività fisica....perchè mai nipote o figlio? ... il Power Yoga viene PRIMA e non DOPO....al limite potrei dire la Zia....

"Non mi hai risposto alla domanda "cos'è un attrezzo isometrico" (e perchè il krank dovrebbe esserlo)."

... credevo di essere stato esaustivo... non è così... per attrezzi isometrici o sala isometrica intendo dire le normali sale delle normali palestre dove, oltre ai pesi, ci sono le varie macchine Technogym o altra ditta che si voglia, per esercizi isometrici relativi agli addominali, tricipiti, squat gambe e chi più ne ha più ne metta.... compreso il famoso attrezzo elettronico per "pedalare" con le braccia che ha il calcolo delle calorie, quanta resistenza puoi inserire ecc ecc e che è, quasi sempre, in un angolo delle sale e lo usano in pochi e per pochi minuti.... Johnny Goldberg a.k.a. Johnny G, dopo una grave malattia ha pensato di creare un attrezzo simile, una Krankcycle che potesse "innovare" consentendo molte funzioni in più... anche in questo caso possiamo parlare di "novità" per un attrezzo che è nelle palestre da anni e anni ma che pochissimi usano?
Io direi di si anche se, per il solito dilemma semantico, possiamo parlare di "evoluzione" e non di novità... esattamente come accadde quando lo stesso Goldberg introdusse lo Spinning ... all'inizio molti pensarono: "bel patacca questo quì... porta delle bici statiche indoor....baaaa che cagata....non avrai mai successo..." ... negli USA dal 1996 ad oggi hanno venduto oltre 30 milioni di bici da spinning....
giovannibavutti
Trikids
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserita:: Marzo 11, 2010, 17:43:03 »

Citazione

"Il power-yoga, che pur ribadisco essere MOLTO POSITIVO, può AL MASSIMO DELLA BENEVOLENZA essere il "nipote" o il "figlio" di ogni attività fisica. Nè MADRE, nè PADRE, nè NONNO. Ho già scritto il perchè. O forse intendi "propedeutico"."

... qui potremmo disquisire per ore ... in relazione alla scelta delle "parole" .... in effetti si può anche dire che il Power Yoga, ma anche l'Hatha Yoga è ...propedeutico per ogni attività fisica... a me piace definire il Power Yoga la mamma di ogni attività fisica... nel senso che è una disciplina che ti prepara meglio ad ogni tipo di attività fisica....perchè mai nipote o figlio? ... il Power Yoga viene PRIMA e non DOPO....al limite potrei dire la Zia....
Sarà che sono affezionato ai dizionari, ma i genitori sono quelli che vengono temporalmente prima e danno origine a qualcosa (yoga, ginnastica, corsa, camminata etc.). I discendenti invece vengono temporalmente dopo e traggono contenuti da chi viene prima (power-yoga, indoor-walking, indoor-running etc.).

Direi che "propedeutico a", "funzionale a", "complementare a", "evoluzione di", "derivati da" siano più azzeccati.

Citazione
"Non mi hai risposto alla domanda "cos'è un attrezzo isometrico" (e perchè il krank dovrebbe esserlo)."

... credevo di essere stato esaustivo... non è così... per attrezzi isometrici o sala isometrica intendo dire le normali sale delle normali palestre

No, quelle si chiamano macchine isoTONICHE. L'isometria è altro. Per questo non capivo quali fossero le macchine isoMETRICHE e perchè il krank ne fosse un esempio.

Citazione
possiamo parlare di "evoluzione" e non di novità... esattamente come accadde quando lo stesso Goldberg introdusse lo Spinning ... all'inizio molti pensarono: "bel patacca questo quì... porta delle bici statiche indoor....baaaa che cagata....non avrai mai successo..." ... negli USA dal 1996 ad oggi hanno venduto oltre 30 milioni di bici da spinning....

ti do ragione al 100%.
E le premesse perchè ciò si ripeta ci sono tutte.
pirltron
Trikids
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #35 inserita:: Marzo 11, 2010, 20:10:15 »

...mezzeka...sono davvero rinkoglionito...ho sempre voluto dire isotoniche....scusami !
Sai, come spesso dico a Marco Novelli (che mi prende poco sommariamente per il culo...) l'Alzheimer è dietro l'angolo.
Isotoniche...maledizione...!!
Vedo che su mamme e figli non ci acchiappiamo.
Ma non ha molta importanza.
Quello che voglio dire è che una persona che ha intenzione di iniziare a fare qualsiasi attività (ma qualsiasi....) se inizia con lo Yoga fa la cosa giusta. Ecco perchè la definisco "mamma".
La prima scelta: fare Yoga....e poi puoi inoltrarti nei meandri dei miGLiardi di discipline che vuoi....dal nuoto, a kickboxing a quello che accidenti vuoi....
Ritengo si possa chiudere qui, altrimenti a qualcuno nel sito verrà il sangue al naso.
Chissà che, se non ti capita di venire a Milano, ci si possa incontrare in qualche campo gara (ho sempre amato molto le gare dalle tue parti....sempre con ottimi ricordi....) e,  perchè no? alla prossima Fiera del Fitness.
Il mio cell. lo trovi nel sito.
Un abbraccio.
Paolo Tron

ps
non credo che il Kranking avrà lo stesso successo di Spinning....per il fatto che è disciplina meno completa anche se complementare a tutto....adesso vado a fare il mio allenamento ARP Wave/Kranking....così poi nel nuoto vi dò delle legnate da paura...yep yep yep....
MarcoNovelli
Ironman Hawaii

Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserita:: Marzo 11, 2010, 21:22:41 »

...mezzeka...sono davvero rinkoglionito...ho sempre voluto dire isotoniche....scusami !
Sai, come spesso dico a Marco Novelli (che mi prende poco sommariamente per il culo...) l'Alzheimer è dietro l'angolo.
Isotoniche...maledizione...!!
Vedo che su mamme e figli non ci acchiappiamo.
Ma non ha molta importanza.
Quello che voglio dire è che una persona che ha intenzione di iniziare a fare qualsiasi attività (ma qualsiasi....) se inizia con lo Yoga fa la cosa giusta. Ecco perchè la definisco "mamma".
La prima scelta: fare Yoga....e poi puoi inoltrarti nei meandri dei miGLiardi di discipline che vuoi....dal nuoto, a kickboxing a quello che accidenti vuoi....
Ritengo si possa chiudere qui, altrimenti a qualcuno nel sito verrà il sangue al naso.
Chissà che, se non ti capita di venire a Milano, ci si possa incontrare in qualche campo gara (ho sempre amato molto le gare dalle tue parti....sempre con ottimi ricordi....) e,  perchè no? alla prossima Fiera del Fitness.
Il mio cell. lo trovi nel sito.
Un abbraccio.
Paolo Tron

ps
non credo che il Kranking avrà lo stesso successo di Spinning....per il fatto che è disciplina meno completa anche se complementare a tutto....adesso vado a fare il mio allenamento ARP Wave/Kranking....così poi nel nuoto vi dò delle legnate da paura...yep yep yep....

Te lo dico sempre che sei rinco... Darai botte a tutti perchè MENI !!!!
Nello
Trikids
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #37 inserita:: Marzo 12, 2010, 01:29:15 »

la cosa veramente grandiosa del kranking è che permette di fare cardiofitness divertente anche ai diversamente abili. Non è raro negli States vederli tutti pedalare e rullare insieme. Non so quanto possa fare bene alle spalle se  nuoti anche. I distributori invece non li riescono a vendere perchè fanno consumare molte meno calorie rispetto alle spinbike Personalmente poi auspico per il mondo del fitness un ritorno più alla sostanza che tante belle parole per cercare l'atteggiamento mentale adatto al benessere psicofisico decantate da un mitico profeta del fitness che poi in realtà ha una pancia enorme e soffre di colesterolo. I sette istruttori del mio regional team di spinning insieme pesano 700 kg, quando salgono insieme sulla peana la sfondano, come fanno ad essere le guide del benessere?
Hold Fast
pirltron
Trikids
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #38 inserita:: Marzo 12, 2010, 11:12:44 »

Grazie Nello del tuo intervento.
Mi trovo totalmente d'accordo.
Quando ho preso la certificazione di Istruttore di Kranking quì a Milano al Down Town (la prima certificazione l'hanno fatta ad Ascoli Piceno con lo stesso Johnny G presente), ci hanno inculcato (è il caso di dirlo) un sacco di concetti filosofici e spirituali (si addirittura...) nella preparazione del "soggetto" a diventare un istruttore.
A prima vista potrebbe apparire eccessivo, invece, personalmente, l'ho trovato appropriato.
Ci vuole anche una prepazione mentale, educativa se voi diventare un istruttore capace e coinvolgente.
Educare significa "educere" ...condurre... se vuoi essere all'altezza devi tentare di condurre un gruppo di persone ad ottenere i loro obiettivi.
Naturalmente un obiettivo non è pesare 110 kili.
Non ho mai seguito molto lo spinning.
Ma è risaputo che una delle ragioni del suo declino è la approssimazione negli istruttori.
Alcuni non hanno nè presenza nè carisma.
La parte più interessante del Kranking è quella relativa ai diversamente abili -- ho avuto già modo di sottolinearlo:
"Senza poi considerare che può consentire ai diversamente-abili di potersi allenare come facciamo tutti noi.
E io trovo questo grandioso."

Ho il privilegio di conoscere Alex Zanardi e mi auguro potrà venire ad allenarsi nel mio studio con Kranking, se vorrà.
Una buona giornata a tutti voi.
ps
ma quel "Kharma" accanto al nick di questo Forum...che accidente vuol dire?
MarcoNovelli
Ironman Hawaii

Scollegato Scollegato

« Risposta #39 inserita:: Marzo 12, 2010, 11:17:33 »

Grazie Nello del tuo intervento.
Mi trovo totalmente d'accordo.
Quando ho preso la certificazione di Istruttore di Kranking quì a Milano al Down Town (la prima certificazione l'hanno fatta ad Ascoli Piceno con lo stesso Johnny G presente), ci hanno inculcato (è il caso di dirlo) un sacco di concetti filosofici e spirituali (si addirittura...) nella preparazione del "soggetto" a diventare un istruttore.
A prima vista potrebbe apparire eccessivo, invece, personalmente, l'ho trovato appropriato.
Ci vuole anche una prepazione mentale, educativa se voi diventare un istruttore capace e coinvolgente.
Educare significa "educere" ...condurre... se vuoi essere all'altezza devi tentare di condurre un gruppo di persone ad ottenere i loro obiettivi.
Naturalmente un obiettivo non è pesare 110 kili.
Non ho mai seguito molto lo spinning.
Ma è risaputo che una delle ragioni del suo declino è la approssimazione negli istruttori.
Alcuni non hanno nè presenza nè carisma.
La parte più interessante del Kranking è quella relativa ai diversamente abili -- ho avuto già modo di sottolinearlo:
"Senza poi considerare che può consentire ai diversamente-abili di potersi allenare come facciamo tutti noi.
E io trovo questo grandioso."

Ho il privilegio di conoscere Alex Zanardi e mi auguro potrà venire ad allenarsi nel mio studio con Kranking, se vorrà.
Una buona giornata a tutti voi.
ps
ma quel "Kharma" accanto al nick di questo Forum...che accidente vuol dire?

Il Karma è una votazione che danno..Un po' un indice di gradimento, infatti io sono pieno di meno...
pirltron
Trikids
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #40 inserita:: Marzo 12, 2010, 12:11:30 »

Ciumbia!
Hai un saldo negativo di 292 !!
Non presentarti mai a qualsiasi elezione !!
Ah ah uh
MarcoNovelli
Ironman Hawaii

Scollegato Scollegato

« Risposta #41 inserita:: Marzo 12, 2010, 12:19:29 »

Ciumbia!
Ah ah uh
Molti nemici...molto onore!
pirltron
Trikids
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #42 inserita:: Marzo 12, 2010, 12:37:42 »

...nel frattempo sei a 293 ... spiegami come faccio a darti un voto positivo così, almeno, torni a 292 ... nella vita queste sono le cose che contano...
Mac
mod
Ironman Hawaii

Scollegato Scollegato

Poliedrico (Piero docet)

« Risposta #43 inserita:: Marzo 15, 2010, 02:13:36 »

Ciumbia!
Ah ah uh
Molti nemici...molto onore!
Dopo questa citazione del pelatone, col cavolo che ti aiuto a riportarti in pari 

Almeno per la prossima ora (un più te l'ho messo per la citazione del Giannini pensiero su Italiatri... una vra chicca, mi manda a letto più sereno Cheesy)
There is no failure, only feedback." Mark Allen
If there was a God I'd still have both nuts (Lance Armstrong)
Join my fundraising:http://fundraising.livestrong.org/grassroots2010/elbam
IronDreamer
Ironman Hawaii

Scollegato Scollegato

Every man dies not every man really lives

Mostra profilo
« Risposta #44 inserita:: Marzo 15, 2010, 02:20:24 »

OT
Ma a -1000 si vince un premio??
Lo voglioooooooo........ 
Afro
Quando il gioco si fà duro i duri cominciano a giocare.
Pagine: 1 2 [3] 4 5   Vai su
Stampa
Vai a:  

Mister Hot Pop

Polar

Triathlon Cremona Stradivari

Bigonerunners

Tri Master Series

XTERRA Lazio Bolsena

Boavista Ultramarathon

Spartacus Event - 70.3 Segrino

http://fcz.it/blog/irondelta/

ExtremeMan 226 Salou-Costa Daurada

Tristar Sardinia 222

Triathlon Trani

Luglio 30, 2010, 02:52:56 | 298386 Messaggi in 20053 Discussioni- da 2595 utenti - Ultimo utente: trinks
DigitalNatives per Fantatriathlon | Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC | Theme based on famouspadexx