Benvenuto! Accedi o registrati.
Loading

Pagine: 1 ... 23 24 [25] 26 27 ... 36   Vai giù
Stampa
Autore Discussione: ELBAMAN 2010  (Letto 18043 volte)
Cabbi
Ironman Hawaii

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #360 inserita:: Marzo 10, 2010, 15:01:21 »

Salve a tutti

Mi sono iscritto al 70.3 e questa è la mia prima esperienza. L'obiettivo è il full ironman, ma meglio prendere le cose con calma, tanto sono giovane, solo 40 anni.

Ho scorso i posts, e notato che molti hanno già affrontato l'Elbaman in precedenza. Vorrei chiedere qual'è il luogo/forum migliore per chiedere consigli per affrontare la prova : Abbigliamento, bike, cosa portarsi dietro, strada (si prevedono tante forature ), alimentazione pre e durante gara, allenamenti. Sto' seguendo una tabella di allenamento un po' pesantuccia (3swim + 3bike + 3run a settimana) cercando di non 'saltare' troppi giorni causa impegni di lavoro, famiglia (moglie e 3 figli di cui 2 sotto i 20 mesi), condizioni meteo avverse - Le colline della Brianza sotto questa neve sono off-limits -

Grazie 1000 per qualsiasi indicazione.

Buona giornata a tutti,
Alex

Ciao e benvenuto! Cheesy

Anch'io sono giovane come te Wink, ho famiglia e un lavxxo  Lips Sealed (sei nuovo e quindi non sai che questa parola è VIETATA in questo forum), ma non ci penso neanche lontanamente di fare un 3+3+3. Per adesso sono a 2+2+2 e la speranza/ambizione è di passare a 3 con la bici.

Il posto migliore per chiedere e confrontarci lo hai trovato: questo Forum è frequentato da gente brava e ben disposta a dare suggerimenti! 

Cabbi
Io non corro... passeggio!
Cabbi
Ironman Hawaii

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #361 inserita:: Marzo 10, 2010, 15:07:11 »

Mac,

ma dove/come cavolo li hai "stipati" i tuoi 14 paninetti?!?!?!?
Mac
Moderator
Ironman Hawaii

Scollegato Scollegato

Poliedrico (Piero docet)

Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #362 inserita:: Marzo 10, 2010, 15:53:18 »

Mac,

Chiedi a Bramabillo Cheesy

una parte nella mezza borraccia, quella per gli atteezzi, per capirsi, privata del tappo (anzi, a onor del vero quella l'ho dimenticata per la gara, ho sopperito con mezza bottiglia di Levissima da 0,5l); i fichi e la frutta nel portamerende; gli altri panini sul telaio, legati con nastro adesivo da tappezziere.
Nell'aerodrink l'acqua, per poter fare più comodamente il refill ai ristori, con le borracce fornite dal'organizzazione, nel portaborracce dietro-sella, le borracce (termiche Cool) con i sali, sul tubo anteriore del telaio lo spazio vuoto per le borracce dell'organizzazione, se ne avessi avuto bisogno (non ne ho avuto bisogno).

Insomma, mancava il cane Armaduk, e potevo traversare il Polo in autosufficienza. Alcuni mi hanno ischerzato in zc, tipo "guarda che non vai nel deserto", ecc. Molti di questi li ho salutati in maratona 

Quest'anno, mi sa che porto anche la fuel belt per la corsa, perché i Kyboom proprio non li digerisco
There is no failure, only feedback." Mark Allen
If there was a God I'd still have both nuts (Lance Armstrong)
Join my fundraising:http://fundraising.livestrong.org/grassroots2010/elbam
bramabillo
Triathlon

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #363 inserita:: Marzo 10, 2010, 17:38:03 »

@Cabbi: confermo quello che dice Mac, era fantastica da vedere la serie di paninetti micro tutti allineati con geometrica disposizione sul telaio 
fortior ex adversis resurgo
Cabbi
Ironman Hawaii

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #364 inserita:: Marzo 10, 2010, 17:40:07 »

@Cabbi: confermo quello che dice Mac, era fantastica da vedere la serie di paninetti micro tutti allineati con geometrica disposizione sul telaio 

non c'è una foto... che prendo spunto x come portarmi i miei 14 MAXI panini!!!
il bocia
Duathlon

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #365 inserita:: Marzo 10, 2010, 18:21:17 »

intanto tu puoi risparmiare la borraccia con i sali: visto che pedali "dietro-spandisale",ogno tanto puoi leccare il tubo obliquo
Cabbi
Ironman Hawaii

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #366 inserita:: Marzo 11, 2010, 08:35:01 »

intanto tu puoi risparmiare la borraccia con i sali: visto che pedali "dietro-spandisale",ogno tanto puoi leccare il tubo obliquo

duracell
Triathlon

Scollegato Scollegato

duracell@sartiwheels.it
Mostra profilo
« Risposta #367 inserita:: Marzo 11, 2010, 23:22:56 »

Mac,

una parte nella mezza borraccia, quella per gli atteezzi, per capirsi, privata del tappo (anzi, a onor del vero quella l'ho dimenticata per la gara, ho sopperito con mezza bottiglia di Levissima da 0,5l); i fichi e la frutta nel portamerende; gli altri panini sul telaio, legati con nastro adesivo da tappezziere.
Nell'aerodrink l'acqua, per poter fare più comodamente il refill ai ristori, con le borracce fornite dal'organizzazione, nel portaborracce dietro-sella, le borracce (termiche Cool) con i sali, sul tubo anteriore del telaio lo spazio vuoto per le borracce dell'organizzazione, se ne avessi avuto bisogno (non ne ho avuto bisogno).

Insomma, mancava il cane Armaduk, e potevo traversare il Polo in autosufficienza. Alcuni mi hanno ischerzato in zc, tipo "guarda che non vai nel deserto", ecc. Molti di questi li ho salutati in maratona 

Quest'anno, mi sa che porto anche la fuel belt per la corsa, perché i Kyboom proprio non li digerisco

Se vuoi ho appena comprato il carrello appendice così porti Armaduk e non lo fia stancare
E quest'anno in maratona non ti saluto  ti DOPPIO
freddo e fatica sono atteggiamenti mentali
IronDreamer
Ironman Hawaii

Scollegato Scollegato

Every man dies not every man really lives

Mostra profilo
« Risposta #368 inserita:: Marzo 11, 2010, 23:34:24 »

Mac,

Se vuoi ho appena comprato il carrello appendice così porti Armaduk e non lo fia stancare
E quest'anno in maratona non ti saluto  ti DOPPIO
Oh mancava solo Sbor-Zanna,  ora siamo apposto..... 
Un giorno riusciro bene a capire cosa ti è successo in tre mesi, a Nizza eri imbarazzante, ed all'Elba andavi il doppio.... 
Com'è che diceva topo Giulio gigio?? A pensar male..... 

Afro
Quando il gioco si fà duro i duri cominciano a giocare.
duracell
Triathlon

Scollegato Scollegato

duracell@sartiwheels.it
Mostra profilo
« Risposta #369 inserita:: Marzo 12, 2010, 14:12:41 »

Ti svelo il mio segreto una ragazza e le ferie per allenarsi
IronDreamer
Ironman Hawaii

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #370 inserita:: Marzo 13, 2010, 23:52:16 »

Mmmmmhhhh.... ok per le ferie, tempo, relax, ecc.
Ma la ragazza, casomai, abbassa le prestazioni..... 
Non m'hai convinto Luca, continuerò a monitorarti... 

Afro
duracell
Triathlon

Scollegato Scollegato

duracell@sartiwheels.it
Mostra profilo
« Risposta #371 inserita:: Marzo 15, 2010, 09:33:05 »

Afro
Se tra la tua casa al mare e la sua in montagna ci sono 183 Km aiuta molto
IronDreamer
Ironman Hawaii

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #372 inserita:: Marzo 16, 2010, 01:47:33 »

Afro
Se tra la tua casa al mare e la sua in montagna ci sono 183 Km aiuta molto
Se è per questo, le ragazze in Baviera sono molto ospitali, otre che ottime cuoche..... 
Afro
Elbaman
Ironman Hawaii

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #373 inserita:: Marzo 16, 2010, 11:37:53 »

Ho preso 5 minuti per fare un controllo e, al momento, tra i 164 iscritti all'ironman individuale, ci sono 72 italiani (di cui 8 in attesa di conferma) e 92 stranieri.
La cosa mi fa molto piacere, ma mi farebbe in ogni caso piacere che vi fosse un buon numero di connazionali, perlomeno per onorare il fatto che si tratta di un Campionato Italiano.

I posti ora sono 86, vedendo l'andamento con cui arrivano le iscrizioni (1 italiano ogni 2/3 stranieri) c'e' il rischio che vi siano meno di 100 italiani al via.
Se da un lato da un grande valore/riscontro alla manifestazione, credo che sia un segnale alquanto negativo verso una Federazione che ha creduto nella distanza dando un Titolo italiano che, fino a 4 anni fa, non avevamo.
Anche e soprattutto grazie ad Emilio.

Spero davvero di vedere piu' italiani inviare l'iscrizione prossimamente e che il conteggio finale sia almeno 50-50 con gli stranieri.

in forma
Marco Scotti
www.elbaman.it
info AT elbaman.it
cell 0041.SETTE SEI.226.TRE SETTE QUATTRO OTTO

--------------------------
Un vero ciclista non tira neanche fuori la bici dal garage per un giro di mezz'ora.
(Lance Armstrong)
Elbaman
Ironman Hawaii

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #374 inserita:: Marzo 16, 2010, 11:47:42 »

Ho preso 5 minuti per fare un controllo e, al momento, tra i 164 iscritti all'ironman individuale, ci sono 72 italiani (di cui 8 in attesa di conferma) e 92 stranieri.
La cosa mi fa molto piacere, ma mi farebbe in ogni caso piacere che vi fosse un buon numero di connazionali, perlomeno per onorare il fatto che si tratta di un Campionato Italiano.

I posti ora sono 86, vedendo l'andamento con cui arrivano le iscrizioni (1 italiano ogni 2/3 stranieri) c'e' il rischio che vi siano meno di 100 italiani al via.
Se da un lato da un grande valore/riscontro alla manifestazione, credo che sia un segnale alquanto negativo verso una Federazione che ha creduto nella distanza dando un Titolo italiano che, fino a 4 anni fa, non avevamo.
Anche e soprattutto grazie ad Emilio.

Spero davvero di vedere piu' italiani inviare l'iscrizione prossimamente e che il conteggio finale sia almeno 50-50 con gli stranieri.

in forma
dimenticavo... il posto assicurato non ce l'ha nessuno tranne i vincitori passati dell'iron (anche se nessun regolamento me lo obbliga), ovvero
DONNE
Barkun - Cisarovska - Sella
UOMINI
Colting - Major - Alessandri - Girasole - Annovazzi
Marco Scotti
www.elbaman.it
info AT elbaman.it
cell 0041.SETTE SEI.226.TRE SETTE QUATTRO OTTO

--------------------------
Un vero ciclista non tira neanche fuori la bici dal garage per un giro di mezz'ora.
(Lance Armstrong)
Pagine: 1 ... 23 24 [25] 26 27 ... 36   Vai su
Stampa
Vai a:  

Mister Hot Pop

Triathlon Cremona Stradivari

Spartacus Event - 70.3 Segrino

Triathlon Trani

Tristar Sardinia 222

ExtremeMan 226 Salou-Costa Daurada

Bigonerunners

Tri Master Series

http://fcz.it/blog/irondelta/

XTERRA Lazio Bolsena

Boavista Ultramarathon

Polar

Luglio 30, 2010, 02:57:44 | 298386 Messaggi in 20053 Discussioni- da 2595 utenti - Ultimo utente: trinks
DigitalNatives per Fantatriathlon | Powered by SMF 1.1.11 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC | Theme based on famouspadexx