|
daddo
|
 |
« Risposta #300 inserita:: Marzo 01, 2010, 14:06:50 » |
|
ho fatto un intervento simile nell'altro topic su fitnessclassy che anche qui mi sento di ripetere, giusto per ulteriore chiarezza: FCZ Partner è un'area in cui sono presentati con scopo promozionale eventi o prodotti. Essendo questo un forum, anche in quest'area è possibile dire la propria opinione, evidentemente motivandola per rendere possibile un dialogo. Aggiungo da "capoggita" di fcz un personale invito a chi non ha nulla da dire sull'argomento o chi ha solo da esprimere giudizi superficiali o per sentito dire di astenersi dalla discussione. Aggiungo inoltre che, come ha scritto cicloandrea, mai mi sognerei di esprimere giudizi, tanto meno categorici o ironici, su prodotti o eventi che non ho potuto provare personalmente. Ma tant'è il mondo è bello perché è... avariato... Tornando in topic, nello specifico mi sembra allucinante e al limite del ban il comportamento di pedivella, alias Signor Biondi. E quoto in toto l'intervento di Luca GT, presa per il cu.lo compresa. Non saranno ovviamente più tollerati interventi di questo tenore e sarà mia premura far più attenzione, insieme ai mod, affinché questo non succeda. Ma invito tutti gi utenti di fcz ad aiutarci in questo, così come hanno fatto cicloandrea e LucaGT che pubblicamente ringrazio. Sinceramente, non capisco alla fine il perché della conclusione di Luca, sono il "capoggita" ma è evidente che più di un passaggio mi sfugge. Io come al solito mi auguro che tu voglia continuare a postare, ma non posso certo obbligarti. ovviamente, se ti va scrivimi pure in pvt Dario 'daddo' Nardone
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MarcoNovelli
|
 |
« Risposta #301 inserita:: Marzo 01, 2010, 14:21:45 » |
|
ho fatto un intervento simile nell'altro topic su fitnessclassy che anche qui mi sento di ripetere, giusto per ulteriore chiarezza: FCZ Partner è un'area in cui sono presentati con scopo promozionale eventi o prodotti. Essendo questo un forum, anche in quest'area è possibile dire la propria opinione, evidentemente motivandola per rendere possibile un dialogo. Aggiungo da "capoggita" di fcz un personale invito a chi non ha nulla da dire sull'argomento o chi ha solo da esprimere giudizi superficiali o per sentito dire di astenersi dalla discussione. Aggiungo inoltre che, come ha scritto cicloandrea, mai mi sognerei di esprimere giudizi, tanto meno categorici o ironici, su prodotti o eventi che non ho potuto provare personalmente. Ma tant'è il mondo è bello perché è... avariato... Tornando in topic, nello specifico mi sembra allucinante e al limite del ban il comportamento di pedivella, alias Signor Biondi. E quoto in toto l'intervento di Luca GT, presa per il cu.lo compresa. Non saranno ovviamente più tollerati interventi di questo tenore e sarà mia premura far più attenzione, insieme ai mod, affinché questo non succeda. Ma invito tutti gi utenti di fcz ad aiutarci in questo, così come hanno fatto cicloandrea e LucaGT che pubblicamente ringrazio. Sinceramente, non capisco alla fine il perché della conclusione di Luca, sono il "capoggita" ma è evidente che più di un passaggio mi sfugge. Io come al solito mi auguro che tu voglia continuare a postare, ma non posso certo obbligarti. ovviamente, se ti va scrivimi pure in pvt Dario 'daddo' Nardone
Con lo stesso fervore, pregherei allora dario di invitare a fare lo stesso chi parla spesso per sentito dire, vedi 2 su 2 che non provando i combi lunghi,invita tutti a non utilizzarli, vedi chi in periodo elettorale ha scritto fiumi di parole per sentito dire ecc...
|
|
|
|
|
non lasciare che la tua felicità dipenda dagli altri
|
|
|
|
daddo
|
 |
« Risposta #302 inserita:: Marzo 01, 2010, 16:01:57 » |
|
Con lo stesso fervore, pregherei allora dario di invitare a fare lo stesso chi parla spesso per sentito dire, vedi 2 su 2 che non provando i combi lunghi,invita tutti a non utilizzarli, vedi chi in periodo elettorale ha scritto fiumi di parole per sentito dire ecc... marco, mi sembra evidente che ci sia un po' di differenza tra chi dice di non fare i combi lunghi e chi die in un'area promozionale che sono tutte cazz*ate o che è meglio un altro prodotto (e poi si scopre che lui è il produttore), che ne dici? Comunque, vale sempre la regola: segnalate i post ai mod o intervenite puntualizzando voi stessi. ecco, tu magari marco magari dovresti trattenerti un pelo, visto che intervieni già abbastanza 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
lucagt
|
 |
« Risposta #303 inserita:: Marzo 01, 2010, 16:27:45 » |
|
Con lo stesso fervore, pregherei allora dario di invitare a fare lo stesso chi parla spesso per sentito dire, vedi 2 su 2 che non provando i combi lunghi,invita tutti a non utilizzarli, vedi chi in periodo elettorale ha scritto fiumi di parole per sentito dire ecc... marco, mi sembra evidente che ci sia un po' di differenza tra chi dice di non fare i combi lunghi e chi die in un'area promozionale che sono tutte cazz*ate o che è meglio un altro prodotto (e poi si scopre che lui è il produttore), che ne dici? Comunque, vale sempre la regola: segnalate i post ai mod o intervenite puntualizzando voi stessi. ecco, tu magari marco magari dovresti trattenerti un pelo, visto che intervieni già abbastanza  Per onestà intellettuale mi permetto di aggiungere che il post era nato per ben altri motivi rispetto a quelli promozionali, ed era partito da utenti quali me, Cicloandrea, Romanomedio e penso anche il Mavergat (non sono sicurissimo che abbia postato) che si sono acquistati, pagati integralmente i powercranks e provato per tempo più o meno lungo (io ad oggi 5 mesi circa) senza alcun tipo di rapporto commerciale e senza alcun interesse in merito nel volerli proporre a chicchessia. L'unico intento era un sano confronto tra gli interessati che è evidentemente andato in pippa in pochissimo tempo. Aggiungo che non ho mai avuto alcun interesse commerciale nel proporre altro materiale, tutto quanto ho usato ad oggi l'ho sempre pagato secondo "mercato". Ho gisuto venduto due/tre articoli usati, penso/spero a prezzo più che onesto, in mercatini online (e ne ho anche acquistati). Per chi non si fosse letto il post riassumo che mai ho decantato benefici e/o ricadute positive dei powercranks. Li uso da poco tempo in primis e sono consapevolissimo che è impossibile, nel bene e nel male, estrapolare da un contesto fatto di decine di allenamenti diversi, alimentazione, infortuni ecc. il singolo apporto di uno strumento. Poi se qualche fenomeno che manco le prova e discerne i benefici di 1mm di regolazione sulla bici o 0,001Atm nei tubolari continui pure a dar fiato alle trombe. La rete è libera e a me che 1 o 10.000 persone usino i powercranks me ne frega zero e ancor meno ne entra in tasca. Giusto perchè sono già stato accusato di parlare per mero interesse e la cosa mi ha a dir poco scocciato, per usare un eufemismo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cabbi
|
 |
« Risposta #304 inserita:: Marzo 01, 2010, 16:47:30 » |
|
... Ho gisuto venduto due/tre articoli usati, penso/spero a prezzo più che onesto, in mercatini online (e ne ho anche acquistati). ...
Confermo, a me ha venduto queste: LugaGt Su eBay, "...e devo dire che ne ho tratto molto beneficio!" (cit.)  Cabbi
|
|
|
|
|
Io non corro... passeggio!
|
|
|
|
IronDreamer
|
 |
« Risposta #305 inserita:: Marzo 01, 2010, 16:56:23 » |
|
... Ho gisuto venduto due/tre articoli usati, penso/spero a prezzo più che onesto, in mercatini online (e ne ho anche acquistati). ...
Confermo, a me ha venduto queste: LugaGt Su eBay, "...e devo dire che ne ho tratto molto beneficio!" (cit.)  Cabbi Vista l'orgia dell' OT ne approfitto : rotelle per bici da 16" a 20" I miei sono arrivati massimo alla 12", poi volenti o nolenti, zaccccc smontate. Caschetto, ginocchiere e gomitiere, e giù a ridere insieme.... Il tutto rigorosamene filmato, per futuri ignobili ricatti...  
|
|
|
|
|
Quando il gioco si fà duro i duri cominciano a giocare.
|
|
|
|
Cabbi
|
 |
« Risposta #306 inserita:: Marzo 01, 2010, 16:59:43 » |
|
Confermo, a me ha venduto queste: LugaGt Su eBay, "...e devo dire che ne ho tratto molto beneficio!" (cit.)  Cabbi Vista l'orgia dell' OT ne approfitto : rotelle per bici da 16" a 20" I miei sono arrivati massimo alla 12", poi volenti o nolenti, zaccccc smontate. Caschetto, ginocchiere e gomitiere, e giù a ridere insieme.... Il tutto rigorosamene filmato, per futuri ignobili ricatti...   beh... Luca le aveva già adattate ed erano perfette per la MIA bici da 26"!!!  Cabbi
|
|
|
|
|
Io non corro... passeggio!
|
|
|
|
PowerCranksUSA
|
 |
« Risposta #307 inserita:: Aprile 25, 2010, 00:32:07 » |
|
Per onestà intellettuale mi permetto di aggiungere che il post era nato per ben altri motivi rispetto a quelli promozionali, ed era partito da utenti quali me, Cicloandrea, Romanomedio e penso anche il Mavergat (non sono sicurissimo che abbia postato) che si sono acquistati, pagati integralmente i powercranks e provato per tempo più o meno lungo (io ad oggi 5 mesi circa) senza alcun tipo di rapporto commerciale e senza alcun interesse in merito nel volerli proporre a chicchessia. L'unico intento era un sano confronto tra gli interessati che è evidentemente andato in pippa in pochissimo tempo. Aggiungo che non ho mai avuto alcun interesse commerciale nel proporre altro materiale, tutto quanto ho usato ad oggi l'ho sempre pagato secondo "mercato". Ho gisuto venduto due/tre articoli usati, penso/spero a prezzo più che onesto, in mercatini online (e ne ho anche acquistati). Per chi non si fosse letto il post riassumo che mai ho decantato benefici e/o ricadute positive dei powercranks. Li uso da poco tempo in primis e sono consapevolissimo che è impossibile, nel bene e nel male, estrapolare da un contesto fatto di decine di allenamenti diversi, alimentazione, infortuni ecc. il singolo apporto di uno strumento. Poi se qualche fenomeno che manco le prova e discerne i benefici di 1mm di regolazione sulla bici o 0,001Atm nei tubolari continui pure a dar fiato alle trombe. La rete è libera e a me che 1 o 10.000 persone usino i powercranks me ne frega zero e ancor meno ne entra in tasca. Giusto perchè sono già stato accusato di parlare per mero interesse e la cosa mi ha a dir poco scocciato, per usare un eufemismo [/quote] Luca, come stanno proseguendo gl'allenamenti? Domanda veloce per te e RomanoMedio [ok]che ho avuto il piacere di conoscere in persona, i combi PC's corsa ne fate e quanti anche dopo il periodo iniziale di adattamento? Visto che una formula esatta per l'uso delle PC non esiste, te lo chiedo perche` sembra che parecchi utenti dopo il periodo iniziale fanno i combi su bici con pedivelle normali e lasciano le PC solo per fare uscite lunghe
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cicloandrea
|
 |
« Risposta #308 inserita:: Aprile 25, 2010, 08:14:18 » |
|
|
|
|
|
|
Da qualche parte, sopra l'arcobaleno, il cielo è blu e i sogni che hai il coraggio di sognare si avverano (Il Mago di Oz)
|
|
|
|
PowerCranksUSA
|
 |
« Risposta #309 inserita:: Aprile 25, 2010, 11:35:04 » |
|
Grazie per il mp, e` bello vedere le differenze nel training da un continente all'altro! Comunque anche la preparazione e` individuale come gl'atleti! C'e` chi e` forte in bici e s'allena piu` nel nuoto e nel podismo, c'e` poi quello che e` forte in bici e che si allena piu in bici per mantenere la condizione. Ci vediamo alle Hawaii tutti invitati a cena ....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cicloandrea
|
 |
« Risposta #310 inserita:: Aprile 26, 2010, 11:44:34 » |
|
Grazie per il mp, e` bello vedere le differenze nel training da un continente all'altro! Comunque anche la preparazione e` individuale come gl'atleti! C'e` chi e` forte in bici e s'allena piu` nel nuoto e nel podismo, c'e` poi quello che e` forte in bici e che si allena piu in bici per mantenere la condizione. Ci vediamo alle Hawaii tutti invitati a cena ....
prego...però inverti i colori del tricolore nel link a bordo pagina che così "nun se pò vedè" 
|
|
|
|
|
Da qualche parte, sopra l'arcobaleno, il cielo è blu e i sogni che hai il coraggio di sognare si avverano (Il Mago di Oz)
|
|
|
|
PowerCranksUSA
|
 |
« Risposta #311 inserita:: Maggio 05, 2010, 14:58:19 » |
|
Hai ragione, il banner non l'ho fatto io ma provvedo a farlo cambiare subito! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
romanomedio
|
 |
« Risposta #312 inserita:: Maggio 24, 2010, 12:17:52 » |
|
da 2 settimane mi alleno solo con pc causa ritardo del meccanico nel prepararmi le bici ieri il clou : 1h15 bici 30' corsa@4.3045'bici(a ruota) 40' corsa@4.171h50 bici alla fine ero un cadavere e non mi reggevo + in piedi, stamattina scopro di non avere nulla di infiammato
|
|
|
|
|
|
|
|
|