Select Page

Ironman Hawaii World Championship 2018: Patrick Lange vince, stabilisce il nuoto record e chiede a Julia di sposarlo

Ironman Hawaii World Championship 2018: Patrick Lange vince, stabilisce il nuoto record e chiede a Julia di sposarlo

Il tedesco Patrick Lange, subito dopo aver tagliato il traguardo dell’Ironman Hawaii World Championship 2018 da vincitore e da recordman, ha preso fiato, si è inginocchiato e ha rivolto alla fidanzata la fatidica domanda: “Julia, do you want to marry me?”

Patrick Lange se l’era promesso. Se avesse vinto per la seconda volta l’Ironman Hawaii World Championship, avrebbe fatto il “grande passo“. Sabato 13 ottobre 2018, a Kona, il campione tedesco non solo si è aggiudicato il titolo mondiale ma ha stabilito il nuovo record del percorso fermando il cronometro a 07:52:39.

Così, subito dopo il traguardo, si è rivolto a Julia Hofmann, la fidanzata, è andato verso di lei, si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo, ricevendo in risposta un dolce sì.

Insomma, la vittoria all’Ironman Hawaii World Championship val bene un… matrimonio.

Ecco il video della proposta di Patrick a Julia.



TUTTI I RECORD
DELL’IRONMAN HAWAII WORLD CHAMPIONSHIP 2018


About The Author

Barbara Cologni

Giornalista, nella sua vita ha sempre mosso un dito (per scrivere), ma mai un passo. Fino al 2013, quando, allenata da Daniel Fontana, ha tagliato il traguardo della sua prima mezza maratona, a Londra. Con il triathlon non è stato amore a prima vista, ma da qualche tempo, sui campi gara, in redazione e agli eventi, più di una persona l’ha sentita pronunciare il fatidico: #ioTRIamo!

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: