Select Page

707 Triathlon, una serata di gala per festeggiare le tante vittorie e presentare tutti i suoi atleti

707 Triathlon, una serata di gala per festeggiare le tante vittorie e presentare tutti i suoi atleti

Venerdì 19 ottobre, il 707 Triathlon ha organizzato il suo primo Gala ufficiale per celebrare nel migliore dei modi la stagione 2018 e lanciare la prossima. Il team capitanato dal “pres” Germano Raddi ha brindato con amici, giornalisti e autorità.

Il 707 Triathlon Team ha volato alto anche in questa stagione della multidisciplina. Lo ha fatto individualmente, con i suoi Elite e i suoi Age Group, e come squadra, ricucendosi sul petto lo scudetto “mixed relay” per il secondo anno consecutivo.

Per celebrare degnamente le vittorie 2018 e presentare gli atleti, la società bresciana venerdì 19 ottobre ha organizzato il “First Dream Team Gala” al Castello degli Angeli, a Carrobbio degli Angeli (BG). Una serata di premi e applausi, ma anche di divertimento e soprattutto di sogni ancora da realizzare e sfide da accettare per continuare a volare alto.

Il volo, del resto, il team del “pres” Germano Raddi ce l’ha nel DNA, visto che deve il suo nome al primo aereo Jet di linea adibito al trasporto pubblico: il “Boeing 707”.


«Il signor Boeing, dopo che Urss, Usa e Giappone gli avevano rifiutato i finanziamenti per la costruzione del primo jet, perché, in pratica, lo considerarono un folle, credendo fortemente nel suo progetto, ci investì tutto ciò che aveva, fino all’ultimo dollaro, rischiando la fame e iniziando i lavori da solo. Sappiamo tutti come è andata. Noi, come lui, crediamo che se davvero credi in ciò che fai nessuno ti potrà fermare e soprattutto arriverai a centrare i tuoi obiettivi. Ed è per questo che ci chiamiamo 707. In questo nostro primo Gala, abbiamo portato sul palco valori quali coraggio e forza. Comunque vada saremo stati un buon esempio.»
Germano Raddi, presidente 707 Triathlon Team


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT,

CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!


ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO,

IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT




About The Author

Barbara Cologni

Giornalista, nella sua vita ha sempre mosso un dito (per scrivere), ma mai un passo. Fino al 2013, quando, allenata da Daniel Fontana, ha tagliato il traguardo della sua prima mezza maratona, a Londra. Con il triathlon non è stato amore a prima vista, ma da qualche tempo, sui campi gara, in redazione e agli eventi, più di una persona l’ha sentita pronunciare il fatidico: #ioTRIamo!

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: