Select Page

Elisabetta Curridori e Marco Corti volano all’Embrunman

Elisabetta Curridori e Marco Corti volano all’Embrunman

Come di consueto, a Ferragosto è andata in scena la leggenda del triathlon, la 35^ edizione di Embrunman, triathlon 226 durissimo ed esaltante, che ha raccontato, e scritto in maniera indelebile, storie di grandi campioni della triplice.

Mercoledì scorso, anche due italiani hanno detto la loro, in maniera importante, nella gara vinta da Carrie Lester e da Diego Van Looy.

Tra le donne, Elisabetta Curridori, al suo primo anno da PRO e portacolori del Triathlon Nuoro, dopo il quinto posto dell’Alpe d’Huez di qualche settimana prima, si va a conquistare un esaltante quarto posto, correndo la seconda miglior maratona di giornata.

In campo maschile, Marco Corti, Age Group di ferro dello Zerotrenta Brescia Triathlon, chiude in quindicesima posizione assoluta, grazie all’ennesima gara solida.

Di seguito la classifica completa di Embrunman 2018 e i post social, nelle rispettive pagine, dei nostri due portacolori.


CLASSIFICA EMBRUNMAN 2018




Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT




About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: