Select Page

Video e fotogallery dell’ITU WTS e dei Mondiali di triathlon Mixed Relay 2018 ad Amburgo

Video e fotogallery dell’ITU WTS e dei Mondiali di triathlon Mixed Relay 2018 ad Amburgo

Sabato 14 e domenica 15 luglio 2018 Amburgo, in Germania, è stata la capitale del triathlon mondiale. Si sono disputati la tappa dell’ITU World Triathlon Series e i Campionati del mondo di triathlon mixed relay.

Due giorni di grande sport e di assoluti protagonisti, su tutti la Francia, riassunti in 3 video e una fotogallery con gli scatti più emozionanti.

Nell’ITU WTS di sabato 14 luglio sono saliti sul gradino più alto del podio la francese Cassandre Beaugrand e lo spagnolo Mario Mola. Beaugrand ha preceduto la tedesca Laura Lindemann e la statunitense Katie Zaferes; Mola è stato più veloce del francese Vincent Luis e del sudafricano Richard Murray.
Hanno difeso i colori dell’Italia Verena Steinhauser, che all’esordio in una tappa WTS, si è classificata 17^, e Angelica Olmo, 20^.


ITU WTS HAMBURG 2018 WOMEN


RIVIVI LA DUE GIORNI DI AMBURGO
ATTRAVERSO GLI SCATTI DI MARCO BARDELLA

RACE REPORT E CLASSIFICHE 


ITU WTS HAMBURG 2018 MEN


Domenica 15 luglio l’attenzione si è spostata sul Campionato del Mondo di triathlon Mixed Relay, un format spettacolare che quest’anno ha premiato la Francia di Leonie Periault, Dorian Coninx, Cassandre Periault e Vincent Luis, che hanno costretto al secondo e terzo gradino del podio Australia (Natalie Van Coevorden, Aaron Royle, Ashleigh Gentle e Jacob Birtwhistle) e Stati Uniti (Kirsten Kasper, Ben Kanute, Katie Zaferes e Kevin McDowell).

L’Italia, con Angelica Olmo, Davide Uccellari, Verena Steinhauser e Gianluca Pozzatti, è entrata nella top 10, chiudendo al nono posto.


ITU TRIATHLON MIXED RELAY WORLD CHAMPIONSHIP 2018


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT




About The Author

Barbara Cologni

Giornalista, nella sua vita ha sempre mosso un dito (per scrivere), ma mai un passo. Fino al 2013, quando, allenata da Daniel Fontana, ha tagliato il traguardo della sua prima mezza maratona, a Londra. Con il triathlon non è stato amore a prima vista, ma da qualche tempo, sui campi gara, in redazione e agli eventi, più di una persona l’ha sentita pronunciare il fatidico: #ioTRIamo!

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: