Select Page

Grave incidente per Terenzo Bozzone

Grave incidente per Terenzo Bozzone

Il campione neozelandese Terenzo Bozzone è stato vittima di un incidente durante un allenamento in bicicletta martedì 3 luglio. Investito da un camion, il cui autista si è dato alla fuga, ora è ricoverato in ospedale.

Terenzo Bozzone si trova all’Ospedale di Auckland City, in Nuova Zelanda, da stamattina 3 luglio a causa di un grave incidente di cui è stata vittima durante l’allenamento in bicicletta.

Dalle prime notizie Bozzone sarebbe stato colpito da un camion mentre stava percorrendo Waitakere Road a Kumeu, a nord est di Auckland. L’autista del veicolo, secondo un testimone, si sarebbe fermato sul ciglio della strada ma poi si sarebbe immediatamente allontanato a grande velocità:

«Quando il camion è partito, ho visto un uomo steso nel fosso.Sono corso per aiutarlo, era semi-incosciente e la sua bici era spaccata a metà. Ho chiamato e aspettato l’autoambulanza. Quando è arrivata, Bozzone aveva ripreso conoscenza».


LE PAROLE DI TERENZO BOZZONE


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT




About The Author

Barbara Cologni

Giornalista, nella sua vita ha sempre mosso un dito (per scrivere), ma mai un passo. Fino al 2013, quando, allenata da Daniel Fontana, ha tagliato il traguardo della sua prima mezza maratona, a Londra. Con il triathlon non è stato amore a prima vista, ma da qualche tempo, sui campi gara, in redazione e agli eventi, più di una persona l’ha sentita pronunciare il fatidico: #ioTRIamo!

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: