Select Page

Aperte le iscrizioni al 20° Triathlon Sprint “Città di Cremona”

Aperte le iscrizioni al 20° Triathlon Sprint “Città di Cremona”

Domenica 2 settembre 2018 si disputerà il 20° Triathlon Sprint “Città di Cremona”. Un’edizione speciale a cui il Triathlon Cremona Stradivari sta ancora lavorando perché sia un evento ancora più prestigioso degli anni scorsi. Sono già aperte le iscrizioni.

Il Triathlon Sprint “Città di Cremona” è la “classica” di inizio settembre. Quest’anno si correrà domenica 2 settembre e l’edizione è di quelle importanti. La manifestazione organizzata dal Triathlon Cremona Stradivari spegnerà infatti la sua ventesima candelina. E lo farà, come da tradizione, nello splendido scenario del Centro Sportivo Stradivari, oasi verde alle porte di Cremona.

Il circolo metterà a disposizione degli atleti le strutture e gli ampi spazi: la piscina da 50M ospiterà il nuoto (0.750K la distanza da coprire), e la zona cambio e l’arrivo saranno sempre all’interno dello “Stradivari”. I percorsi di bicicletta (20K) e di corsa, lungo 5K (entrambi costituiti da un circuito da ripetersi due volte), pur prevedendo un passaggio all’interno del centro, porteranno gli atleti all’esterno, su strade chiuse al traffico, aspetto che da sempre contraddistingue questa manifestazione.

Il “Città di Cremona” è un appuntamento che consente a tutti di vivere la passione per il triathlon. E’ possibile già iscriversi cliccando QUI

Seguendo la pagina ufficiale Stradivariteam sulle piattaforme social Facebook, Instagram e Twitter si potrà rimanere aggiornati sulla 20^ edizione del Triathlon Sprint Città di Cremona.


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT




About The Author

zia baby

Giornalista, nella sua vita ha sempre mosso un dito (per scrivere), ma mai un passo. Fino al 2013, quando, allenata da Daniel Fontana, ha tagliato il traguardo della sua prima mezza maratona, a Londra. Con il triathlon non è stato amore a prima vista, ma da qualche tempo, sui campi gara, in redazione e agli eventi, più di una persona l’ha sentita pronunciare il fatidico: #ioTRIamo!

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: