XTERRA Garda entra nel vivo!



Categoria: Calendario FCZ Partner Featured XTERRA

Tags

XTERRA Garda entra nel vivo! XTERRA Garda è pronto per la sua prima edizione del 27 maggio 2018

Il 17 maggio 2018 chiuderanno ufficialmente le iscrizioni dell’XTERRA Garda di Toscolano Maderno, una prima edizione che è già destinata ad essere ricordata come l’evento dei record!

Sono infatti già tantissimi gli atleti già iscritti, con una marea di specialisti e amanti delle ruote grasse e del triathlon immerso nella natura che arrivano da fuori confine, attirati dall’altissima qualità organizzativa offerta dall’evento e da un luogo unico sia a livello paesaggistico, sia per la sua posizione che lo rende facilmente raggiungibile.

Ci sarà da divertirsi anche per tutti gli spettatori, che si godranno anche una grande sfida tra i PRO, con diversi tra i più forti interpreti a livello mondiale pronti a darsi battaglia lungo i 1.500 metri di nuoto, 34 chilometri di mtb e 11K di trail run.

Ad oggi in starting list troviamo già i nomi di Xavier Dafflon, vincitore dell’ultima edizione di Scanno, Jan Kubicek e Francois Carloni, oltre al mito transalpino Olivier Marceau; tra le donne invece sono da citare in particolare Helena Erbenova Karaskova, Carina Wasle e Nicole Walter.

E di certo non mancherà la pattuglia azzurra, capitanata da Marcello Ugazio, a caccia del primo successo nel circuito XTERRA, con anche Eleonora Peroncini e Filippo Rinaldi determinati a dare filo da torcere.

XTERRA Garda è alla sua prima edizione, pur avendo alle spalle già quattro edizioni come X-Gardaman, ed è anche una new entry dell’XTERRA European Tour 2018.

E ricordiamo che l’Italia è presente nel circuito continentale con due prove, dato che in calendario figura anche l’appuntamento consueto con il mitico XTERRA Scanno Abruzzo, uno dei cross triathlon più amati e apprezzati in assoluto, grazie in particolare ai suoi percorsi impegnativi e selvaggi.

Il costo attuale del pettorale per la gara singola a Toscolano Maderno è di 130 euro; per la staffetta, di 50 euro a persona; per la combinata Toscolano-Scanno, di 220 euro, e per il Cross Triathlon su distanza Sprint, di 70 euro.

Vi aspettiamo per fare festa a Toscolano Maderno, il prossimo 27 maggio 2018, per il 1° XTERRA Garda!

SITO: www.xterra-italy.it


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT




Tags:

I post simili che potrebbero piacerti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: