Select Page

Marcello Ugazio conquista il Triathlon Olimpico di Lerici

Marcello Ugazio conquista il Triathlon Olimpico di Lerici

Marcello Ugazio continua il suo esaltante inizio di stagione conquistando il gradino più alto del podio nel Triathlon Olimpico di Lerici di sabato 12 maggio 2018.

Uscito attardato al termine dei canonici 1.500 metri di nuoto iniziali, nei 40K di bici Ugazio riesce prima a raggiungere e poi a staccare nettamente Salini.

L’azzurro portacolori dell’Azzurra Triathlon Team è arrivato in T2 con un vantaggio di 4′, ottenuto grazie
alle sue eccellenti doti ciclistiche, in un percorso con parecchio dislivello.

Nei 10K di corsa finali è riuscito non solo a mantenere, ma anche a consolidare la sua leadership, terminando la sua prova con un vantaggio di oltre 6′.


«Una vittoria bellissima per me, anche perché Lerici è un olimpico particolarmente duro: nella frazione di bici ci sono 40 km di continuo dislivello che non ti permette mai di prendere fiato.»


CLASSIFICA TRIATHLON OLIMPICO E SPRINT DI LERICI 2018


E’ stato Marcello Ugazio (Azzurra Triathlon TE) a vincere il Triathlon Olimpico di Lerici disputato sabato 12 maggio 2018


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT




About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: