Select Page

La quinta è d’oro per Federica De Nicola!

La quinta è d’oro per Federica De Nicola!

Cinque half iron in cinque settimane, questo il probante programma che ha messo in pista la nostra Federica De Nicola, campionessa del mondo Age Group all’Ironman Hawaii World Championship 2018 e al suo primo anno da PRO.

E nell’ultima tappa, propedeutica per portarla al meglio della condizione del suo amato Ironman Lanzarote, per l’allieva del mitico Brett Sutton è arrivata anche una netta vittoria, che dà anche tanto morale, in quel di Kotor, nell’Ocean Lava Montenegro.


«Sono davvero felice di terminare il mio “tour de force” di 5 half iron con una bella vittoria oggi all’Ocean Lava Montenegro.»

«Stranamente, mi sono sentita piuttosto male per il 99% della gara, ma peggio mi sentivo, più spingevo forte

«È proprio nei giorni difficili che è necessario spingere un po’ di più per diventare più forti e riuscire a soffrire di più la volta successiva.»

«Alla fine si è rivelata un’ottima gara ed è arrivato anche il PB! Ora un meritato fine settimana di riposo e poi sarò pronta di nuovo per la mia amata full distance… L’Ironman Lanzarote!»


CLASSIFICA OCEAN LAVA MONTENEGRO


Federica De Nicola impegnata nell'Ocean Lava Montenegro, gara vinta dalla PRO azzurra

Federica De Nicola impegnata nell’Ocean Lava Montenegro, gara vinta dalla PRO azzurra


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT




About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: