Select Page

Garmin We TRI, ultimi giorni per iscriversi!

Garmin We TRI, ultimi giorni per iscriversi!

Il week end dal 1° al 3 giugno 2018, a Riva del Garda (TN) sarà Garmin We TRI, la gara innovativa, divertente e stimolante firmata da TriO Events.

E’ possibile iscriversi fino a lunedì 28 maggio

Garmin We TRI, la tre giorni di nuoto-ciclismo-corsa che si svolgerà da venerdì 1 giugno a domenica 3 giugno 2018 a Riva del Garda (TN), consente di partecipare secondo diverse modalità: si può decidere di correre tutte le gare suddivise nelle tre giornate (nuoto, bici e corsa) sia in versione full distance, quindi 3.8K di nuoto, 180 K di ciclismo e 42.2K di corsa, sia half distance, ovvero 1.9K di nuoto, 90K di ciclismo e 21.1K di corsa, sia individualmente sia in staffetta.

In alternativa, è possibile disputare una gara soltanto o ancora due competizioni su tre (sia nella versione full che half).

Le iscrizioni chiuderanno lunedì 28 maggio, cliccate QUI per staccare il pettorale di questa “prima”!

IL PROGRAMMA
VENERDÌ 1 GIUGNO
La partenza sarà a Riva del Garda (TN) con WE SWIM, la giornata dedicata al nuoto: il percorso di 1,9 km dovrà essere ripetuto una volta per la mezza distanza e due volte per la distanza completa (3,8 km).

SABATO 2 GIUGNO
Arco (TN) ospiterà la prova di ciclismo WE BIKE con un tracciato di 45 km, da ripetere due volte per la mezza distanza (90 km) e quattro volte per la distanza completa (180 km), con 350 metri di dislivello positivo per ogni giro.

DOMENICA 3 GIUGNO
La manifestazione si chiuderà a Riva del Garda (TN) con la giornata WE RUN riservata alla corsa. La competizione prevederà un giro di 21 km per la mezza distanza, a cui aggiungere 2 giri di un anello di 10 km per la distanza completa (42 km).


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT




About The Author

Barbara Cologni

Giornalista, nella sua vita ha sempre mosso un dito (per scrivere), ma mai un passo. Fino al 2013, quando, allenata da Daniel Fontana, ha tagliato il traguardo della sua prima mezza maratona, a Londra. Con il triathlon non è stato amore a prima vista, ma da qualche tempo, sui campi gara, in redazione e agli eventi, più di una persona l’ha sentita pronunciare il fatidico: #ioTRIamo!

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: