Select Page

Due azzurri sul podio del BinSwimrun

Due azzurri sul podio del BinSwimrun

Nello Swimrun marocchino del 6 maggio, valevole come Otillo Merit Races, si mettono in evidenza una coppia di italiani che salgono sul podio.

Il Bin Swimrun era caratterizzata da 23.7K di corsa e 7.7K di nuoto, con una seconda parte di gara caratterizzata da un forte vento che ha reso impegnative le frazioni in acqua, avvantaggiando i nuotatori.

Alle spalle dei vincitori spagnoli, coppia formata dal grande triatleta Marcel Zamora e dal suo compagno Xavier Garcia, e dei canadesi Amine Maghri e Kamal Maghri, si sono piazzati Rocco Martello e Francesco Briguglia dell’Owac Team, in rappresentanza del Circolo Roggero di Lauria di Palermo.

Lo Swimrun anche in Italia è in costante crescita, il prossimo 16 settembre l’Italia ospiterà il primo Campionato del Mondo di Aquaticrunner Swimrun individuale, da Grado a Lignano.

SITO BINSWIMRUN


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT




About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: