Select Page

DADDO3 risultati triathlon del 28 e 29 aprile e 1 maggio 2018

DADDO3 risultati triathlon del 28 e 29 aprile e 1 maggio 2018

Su FCZ Mondo Triathlon #ioTRIamo, ogni martedì alle 21.00 Dario Daddo Nardone presenta la rubrica video “DADDO3 risultati triathlon”, ovvero il racconto delle gare più importanti del fine settimana e le relative news più rilevanti.

Di seguito, il video e la scaletta della puntata di giovedì 3 maggio 2018 di “DADDO3 risultati triathlon”, con focus sulle gare del 28 e 29 aprile e del 1° maggio.


VIDEO DADDO3 3 MAGGIO 2018


I PROTAGONISTI

Al Chia Sardinia Triathlon, in grande spolvero Daniel Fontana, applausi per Camilla Pedersen e anche per la nostra Elisabetta Curridori.

Record e polemiche all’Ironman Texas North American Championship: 2 miglia più corta la bici, ma le vittorie di Matt Hanson e Melissa Hauschildt sono sacrosante; tanti applausi per la nostra Elisabetta Villa!

Flora Duffy e il trio dei vichinghi norvegesi fa impazzire il pubblico di Bermuda, sede della 2^ tappa dell’ITU World Triathlon Series.

Lo spettacolo del Cannes International Triathlon con Javi Gomez, Lucy Charles e tantissimi italiani.

L’Ironlake Mugello regala grandi emozioni, per la 15^ volta, il Triathlon Internazionale di Andora spegne la 27^ candelina!

Al Challenge Taiwan Frodissimo in grande spolvero, all’Ironman 70.3 Marbella la nostra Marta Bernardi si conferma ancora sul podio.

Storica seconda piazza conquistata da Marcello Ugazio nell’XTERRA Greece, alle spalle del francese Fourissier per una manciata di secondi


RISULTATI DEL 28 E 29 APRILE E 1 MAGGIO 2018


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT




About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: