Select Page

Ultimi 200 posti per XTERRA Garda

Ultimi 200 posti per XTERRA Garda

Il prossimo 27 maggio 2018 il circuito del cross triathlon made in Hawaii sbarca sul Lago di Garda!

Per la precisione, Toscolano Maderno, sede già dell’apprezzatissimo X-Gardaman, accoglierà la “prima edizione” dell’XTERRA Garda.

Lo splendido Lago di Garda accoglierà i triatleti per la prima frazione, quindi i percorsi si svilupperanno in piena sicurezza nella verde e rigogliosa Valle delle Cartiere.

L’evento, organizzato da K3 Triathlon Cremona in collaborazione con il team Xtribe, il team 2Aceri, l’Amministrazione Comunale e la Pro Loco di Toscolano Maderno (BS), ha sin da subito riscosso un grande successo e le iscrizioni continuano a ritmo da record.

Sono rimasti disponibili gli ultimi 200 pettorali, si potrà partecipare alla prova su distanza full (singolarmente o anche a staffetta), ovvero affrontando 1.5K di nuoto, 34K di mountain bike e 11K di trail run; e anche sulla distanza sprint, adatta anche a chi vuole approcciare la triplice sulle ruote grasse (0.750-17-6K).

Cogli al volo l’occasione di vivere l’emozione di questa prima dell’XTERRA World Tour sul Lago di Garda, sarà un evento memorabile, con una grande partecipazione anche di triatleti dall’estero e una qualità dei servizi di livello internazionale.


ISCRIVITI AL 1° XTERRA GARDA


XTERRA Garda


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT




About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: