Select Page

La starting list del Duathlon Città di Siena

La starting list del Duathlon Città di Siena

E’ tutto pronto per il Duathlon Città di Siena che, organizzato da Polisportiva Phisio Lab, si correrà domenica 18 marzo 2018.

Saranno quasi 300 i duatleti al via di questa seconda edizione, che vedrà partire con il pettorale n. 1 il Sindaco della città, Bruno Valentini.

FCZ Mondo Triathlon sarà a Siena per raccontare una gara che si preannuncia spettacolare. Basta pensare che il traguardo è posizionato nel cuore della città, la storica Piazza del Campo, teatro di sfide spettacolari.

Dario Daddo Nardone, nel ruolo di speaker, e Barbara ZiaBa Cologni e Emanuela Coccina Redaelli, come reporter, racconteranno in diretta l’evento, attraverso video e immagini.


LA STARTING LIST DEL 2° DUATHLON CITTA’ DI SIENA



Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT




About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: