Select Page

Il ritorno di mamma Mirinda

Il ritorno di mamma Mirinda

La campionessa australiana Mirinda Carfrae, tre volte vincitrice dell’Ironman World Championship, ha annunciato in un video il suo rientro alla gare “full distance” dopo la maternità, che avverrà il prossimo 10 giugno 2018, all’Ironman Cairns.

E’ ormai pronta al grande rientro Rinny e ha deciso di annunciarlo nella prima puntata video del “The Tim & Rinny + Izzy Show“.

L’aussie Mirinda Carfrae, moglie del campione ironman statunitense Tim O’Donnell e neo mamma di Isabelle, ha infatti dichiarato che, dopo l’Ironman 70.3 Texas di Galveston del prossimo 8 aprile, ha scelto la gara di casa per il suo ritorno alla full distance.

Il tutto avverrà infatti il prossimo 10 giugno, in occasione dell’Ironman Cairns, evento tra l’altro scelto anche da Javier Gomez per l’esordio sulla distanza regina.

Di seguito il video della prima puntata del “The Tim & Rinny + Izzy Show“.



Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT




About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: