Select Page

I video delle gare di CoppaMondo a New Plymouth

I video delle gare di CoppaMondo a New Plymouth

La seconda tappa dell’ITU Triathlon World Cup si è disputata domenica 25 marzo, a Plymouth, in Nuova Zelanda, su distanza sprint. I triatleti al via hanno quindi percorso 0.750K di nuoto, 20K di ciclismo e 5K di corsa.

Tra le donne la statunitense Kirsten Kasper, con un tempo di 1:03:20, ha preceduto al traguardo la neozelandese Nicola Van der Kaay e la belga Claire Michel, giunte al traguardo rispettivamente dopo 1:03:28 e 1:03:37.

In campo maschile, l’australiano Declan Wilson, dopo una gara tiratissima che ha visto affacciarsi sul rettilineo finale ben sei atleti, ha chiuso la sua gara in 00:58:20, costringendo al secondo e terzo posto l’atleta di casa Sam Ward (00:58:22) e l’americano Matthew McElroy (00:58:24).

In chiave azzurra, Angelica Olmo, dopo il terzo posto nella prima tappa di CoppaMondo a Mooloolaba di sabato 10 marzo 2018, ha confermato di essere in ottima forma e di poter dire la sua in campo internazionale chiudendo in settima posizione con un crono di 1:03:55.

Prestazione di rilievo anche quella di Gregory Barnaby, decimo, in 00:59:10. Massimo De Ponti (00:59:25) si è classificato tredicesimo, Delian Stateff (1:00:37) ventiquattresimo e Gianluca Pozzatti (1:00:45) venticinquesimo.

Riviviamo le emozioni delle due gare, femminile e maschile, attraverso gli highlights.


LA COMPETIZIONE DELLE DONNE


… E QUELLA DEGLI UOMINI


CLASSIFICHE NEW PLYMOUTH
ITU TRIATHLON WORLD CUP 2018

 


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT




About The Author

zia baby

Giornalista, nella sua vita ha sempre mosso un dito (per scrivere), ma mai un passo. Fino al 2013, quando, allenata da Daniel Fontana, ha tagliato il traguardo della sua prima mezza maratona, a Londra. Con il triathlon non è stato amore a prima vista, ma da qualche tempo, sui campi gara, in redazione e agli eventi, più di una persona l’ha sentita pronunciare il fatidico: #ioTRIamo!

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: