Select Page

Fabian Cancellara vince il suo triathlon

Fabian Cancellara vince il suo triathlon

Venerdì 23 marzo 2018 è andata in scena la 1^ edizione del TriStar Fujairah, la prima tappa della stagione della serie internazionale rinata in Svizzera grazie all’ex campione del ciclismo Fabian Cancellara.


L’evento disputatosi negli Emirati Arabi presentava diverse distanze: la distanza classica 111 (1K di nuoto, 100K di bici e 10K di corsa), la 55.5 (0.5-50-5K), la 33.3K (0.3-30-3K) e la 11.1K (0.1-10-1K).

Dopo che l’anno scorso nel TriStar Switzerland Rorschach Cancellara aveva fatto il suo esordio nel triathlon, il campione rossocrociato ha partecipato e vinto la distanza 33.3K del TriStar Fujairah.


CONSULTA LA PAGINA RISULTATI


La prossima tappa del circuito delle tre stelle si disputerà il 15 luglio a Rorschach, 2^ edizione del TriStar Switzerland; la terza e ultima tappa si disputerà invece in Italia, per la precisione in Toscana, con data e luogo ancora da definire.

TriStar Triathlon


TriStar Fujairah 2018


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT




About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: