Select Page

Alessandro Fabian racconta il suo ITU World Triathlon Abu Dhabi

Alessandro Fabian racconta il suo ITU World Triathlon Abu Dhabi

Il capitano azzurro Alessandro Fabian ha terminato la prova inaugurale dell’ITU World Triathlon Series, disputatasi venerdì 2 marzo 2018 ad Abu Dhabi, in 18^ posizione, tra gli assoluti protagonisti nelle prime due frazioni. Ecco il suo racconto.


«Ero fuori dal circuito WTS dalle Olimpiadi di Rio non sapevo cosa aspettarmi da questa gara, ma ora posso dire d’essere abbastanza soddisfatto del risultato e delle sensazioni che ho avuto. Mi rimane un po’ di rammarico perché avevo chiuso la frazione di nuoto tra i primi, ma a causa di una caduta del gruppo davanti a me e di una mia caduta a seguire, ho perso il contatto con chi era in testa. In generale, considerato che siamo solo all’inizio della stagione, sono moderatamente contento e guardo ai prossimi impegni con ottimismo, consapevole del fatto che la crescita sarà graduale.»


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT




About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: