Select Page

Linus al Gala del Triathlon 2018

Linus al Gala del Triathlon 2018

Tra una settimana (e un giorno) sarà finalmente Gala del Triathlon 2018.

E mentre domani si chiuderanno le votazioni dei finalisti, gli organizzatori stanno ancora lavorando sugli ultimi dettagli perché sia una serata davvero indimenticabile.

…E venerdì 9 febbraio, sul palco dell’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia, a Milano, salirà anche l’amico (del triathlon e del Gala) Linus

Sarà tra i super ospiti del Gala del Triathlon 2018. Per noi, però, Linus prima di tutto è un amico. Un amico che ha lavorato con noi dietro le quinte dell’evento, che è salito sul palco a presentarlo e a premiare alcuni dei vincitori e che, l’anno scorso, ha scelto proprio la platea del Gala per annunciare la prima edizione del SEA Milano DeeJay Tri.

Chissà quale novità avrà in serbo per noi quest’anno…


CLICCA E ACQUISTA ON LINE
IL TICKET PER PARTECIPARE
AL 6° GALA DEL TRIATHLON!
MILANO, 9 FEBBRAIO 2018


Daniel Fontana racconta a Linus la sua vita da... "Oscar del Triathlon"!

Al Gala del Triathlon 2014 Daniel Fontana racconta a Linus la sua vita da… “Oscar del Triathlon”!


Questa 6^ edizione del Gala del Triathlon si preannuncia quindi scintillante. E la lista dei super ospiti presenti diventa ogni giorno più corposa: il primo ad annunciare la sua presenza è stato Alex Zanardi, quindi è stata la volta della showgirl Justine Mattera e del campione spagnolo di cross triathlon Roger Serrano, e ancora del conduttore televisivo e triatleta Dino Lanaro, dell’ex campione olimpico e mondiale di canoa nonché Assessore regionale allo Sport e Politiche per i Giovani Antonio Rossi e, ora, del Direttore Artistico di Radio DeeJay Linus.


Perché... #ioTRIamo!


Gala del Triathlon 2018

IL 9 FEBBRAIO 2018 A MILANO,
AL 6° GALA DEL TRIATHLON C’E’

ALEX ZANARDI!

ACQUISTA IL TICKET ON LINE E
PARTECIPA ALLA FESTA DEL TRIATHLON ITALIANO!




About The Author

Barbara Cologni

Giornalista, nella sua vita ha sempre mosso un dito (per scrivere), ma mai un passo. Fino al 2013, quando, allenata da Daniel Fontana, ha tagliato il traguardo della sua prima mezza maratona, a Londra. Con il triathlon non è stato amore a prima vista, ma da qualche tempo, sui campi gara, in redazione e agli eventi, più di una persona l’ha sentita pronunciare il fatidico: #ioTRIamo!

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: