Select Page

Davide Rossetti 2° all’Ironman 70.3 Colombo!

Davide Rossetti 2° all’Ironman 70.3 Colombo!

La prima edizione dell’Ironman 70.3 Colombo si tinge d’azzurro grazie alla prova di Davide Rossetti: il bresciano conquista il secondo posto assoluto, in una prova solo Age Group, con una gara solida che gli spalanca nuovi orizzonti.


CLASSIFICA IRONMAN 70.3 COLOMBO


«Secondo all’Ironman 70.3 Colombo! Non avrei mai pensato di venire in Sri Lanka per gareggiare invece eccomi qui a fare ciò che di più amo (dopo la mia Michela Belleri ovviamente!).»

«L’obiettivo era quello di arrivare nei primi 10 e , sicuramente anche grazie all’assenza di grandi nomi, direi che è andata decisamente meglio! Tutti i sacrifici fatti hanno ripagato!»

«Gara organizzata davvero bene (thank you #ironman703colombo), percorsi facili ma condizioni climatiche davvero estreme. Non ho mai sofferto così tanto il caldo!»

«La stagione è iniziata alla grande e spero di ottenere la licenza pro per confrontarmi con i grandi campioni!»

– Davide Rossetti


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT




About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: