Select Page

Il Powerman Vejle sarà Duathlon Middle Distance European Championship

Il Powerman Vejle sarà Duathlon Middle Distance European Championship

Il Powerman Vejle, nel 2018, aumenterà il suo fascino… internazionale, assegnando i titoli europei di duathlon middle distance.

L’appuntamento è per il 5 e 6 maggio, quando saranno proclamati anche i campioni nazionali danesi di specialità

Il Duathlon Middle Distance European Championship 2018 si disputerà, a Vejle, in Danimarca il 5 e 6 maggio. Sarà infatti il Powerman Vejle ad assegnare i titoli continentali di specialità, un ulteriore passo avanti e riconoscimento per una manifestazione che ha già attratto molti duatleti.


I protagonisti di questo Europeo affronteranno 10K di corsa, 60K in bicicletta e 10K di corsa e sulla stessa distanza i duatleti danesi si sfideranno per conquistare anche la maglia di campione nazionale.


“Non vediamo l’ora che arrivi il 5 maggio e questo Campionato Europeo-Powerman, siamo orgogliosi che ETU e Powerman abbiano scelto Vejle. Un grazie va anche a tutti i volontari, alla Città di Vejle e alla Federazione danese di triathlon per il grande suppporto. Senza di loro tutto ciò non sarebbe stato possibile.”
– Ronny Kert, Vejle IF`s Club


I PERCORSI DEL DUATHLON MIDDLE DISTANCE EUROPEAN CHAMPIONSHIP 2018


Vejle, nel week end del 5 e 6 maggio 2018, sarà insomma la “capitale” del duathlon europeo. E perché sia una festa per tutti ha arricchito il programma con una competizione sulle distanze di 5K di corsa, 30K di ciclismo e 5K di corsa, un Power-Kids, che impegnerà, ma anche divertirà bambini dai 5 ai 10 anni.

Fonte: comunicato stampa Powerman Vejle


Perché... #ioTRIamo!


Gala del Triathlon 2018

IL 9 FEBBRAIO 2018 A MILANO,
AL 6° GALA DEL TRIATHLON C’E’

ALEX ZANARDI!

ACQUISTA IL TICKET ON LINE E
PARTECIPA ALLA FESTA DEL TRIATHLON ITALIANO!




About The Author

zia baby

Giornalista, nella sua vita ha sempre mosso un dito (per scrivere), ma mai un passo. Fino al 2013, quando, allenata da Daniel Fontana, ha tagliato il traguardo della sua prima mezza maratona, a Londra. Con il triathlon non è stato amore a prima vista, ma da qualche tempo, sui campi gara, in redazione e agli eventi, più di una persona l’ha sentita pronunciare il fatidico: #ioTRIamo!

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: