Select Page

Justine Mattera al Gala del Triathlon 2018

Justine Mattera al Gala del Triathlon 2018

Justine Mattera, nel 2017, al traguardo del Triathlon di Peschiera del Garda, ha potuto gridare la frase: “I’m a triathlete!”. Venerdì 9 febbraio, salirà, per la prima volta, sul palco del Gala del Triathlon per raccontarci il suo primo triathlon, ma soprattutto le gare che verranno

17-9-2017: è questa una delle date che Justine Mattera ricorderà con orgoglio. E’ infatti il giorno in cui ha corso e soprattutto portato a termine il suo primo triathlon, a Peschiera del Garda.

La showgirl italoamericana, infatti, ha preso parte al prestigioso e impegnativo triathlon sprint del Kuota TriO Peschiera:

«E’ stata dura, nuotare nel lago non è semplice, così come affrontare i mangia e bevi in bici… Durante la gara pensavo “chi me lo ha fatto fare”, ma grazie al tifo del pubblico e degli atleti sono riuscita ad arrivare alla fine.»
– Justine Mattera


LEGGI IL RACCONTO DI JUSTINE
SUL SUO PRIMO TRIATHLON


Swim-bike-run e Justine Mattera... la passione continua. La showgirl italo-americana sta pianificando la stagione 2018

Swim-bike-run e Justine Mattera… la passione continua. La showgirl italo-americana sta pianificando la stagione 2018


Justine, quest’anno, per la prima volta sarà presente al Gala del Triathlon. E non potrebbe essere diversamente, visto che ora è a tutti gli effetti una Triatleta.

L’appuntamento è quindi per venerdì 9 febbraio, presso l’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia a Milano, per vivere tutti insieme la serata patinata della triplice italiana.


Perché... #ioTRIamo!


Gala del Triathlon 2018

IL 9 FEBBRAIO 2018 A MILANO,
AL 6° GALA DEL TRIATHLON C’E’

ALEX ZANARDI!

ACQUISTA IL TICKET ON LINE E
PARTECIPA ALLA FESTA DEL TRIATHLON ITALIANO!




About The Author

Barbara Cologni

Giornalista, nella sua vita ha sempre mosso un dito (per scrivere), ma mai un passo. Fino al 2013, quando, allenata da Daniel Fontana, ha tagliato il traguardo della sua prima mezza maratona, a Londra. Con il triathlon non è stato amore a prima vista, ma da qualche tempo, sui campi gara, in redazione e agli eventi, più di una persona l’ha sentita pronunciare il fatidico: #ioTRIamo!

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: