Select Page

Italiani di winter triathlon 2018 da… fuochi d’artificio

Italiani di winter triathlon 2018 da… fuochi d’artificio

Asiago si prepara a ospitare i Campionati Italiani di winter triathlon nel migliore dei modi. Domenica 4 febbraio 2018 sarà soprattutto una grande festa, e non solo di sport!

I primi campioni italiani 2018 della multidisciplina saranno i triatleti del winter triathlon. Domenica 4 febbraio, infatti, si sfideranno ad Asiago (VI) sui percorsi preparati dall’instancabile team organizzatore della Triathlon7c.


Verranno assegnati i titoli nazionali Assoluti, Age Group, a Squadre e Junior e saranno due le distanze da affrontarea: la classica, che prevede 5.3K di corsa, 9K in mountain bike e 7.5K sugli sci di fondo, e la sprint, in cui i chilometri diventano 3.4 per il running, 4.5 per le ruote artigliate e ancora 4.5 per la frazione sugli sci.

Sarà la distanza classica ad assegnare le maglie tricolori assolute, di categoria e a squadre, mentre quella sprint sarà il “palcoscenico” della gara junior.


Domenica 4 febbraio 2018 si disputeranno, ad Asiago (VI), i Campionati Italiani di winter triathlon

I Campionati Italiani di winter triathlon si disputeranno, ad Asiago (VI) domenica 4 febbraio


SCOPRI I PERCORSI E IL PROGRAMMA
DEI TRICOLORI DI WINTER TRIATHLON 2018


C’è però una sorpresa che Asiago ha preparato per tutti i protagonisti dei Tricolori di winter triathlon: la rassegna piromusicale “Asiago Fiocchi di Luce” con sfavillanti fuochi d’artificio a ritmo di musica che, dal 2 al 4 febbraio, illumineranno i cieli dell’Altopiano.


LEGGI TUTTO
SU “ASIAGO FIOCCHI DI LUCE” 


Perché... #ioTRIamo!


Gala del Triathlon 2018

IL 9 FEBBRAIO 2018 A MILANO,
AL 6° GALA DEL TRIATHLON C’E’

ALEX ZANARDI!

ACQUISTA IL TICKET ON LINE E
PARTECIPA ALLA FESTA DEL TRIATHLON ITALIANO!




About The Author

zia baby

Giornalista, nella sua vita ha sempre mosso un dito (per scrivere), ma mai un passo. Fino al 2013, quando, allenata da Daniel Fontana, ha tagliato il traguardo della sua prima mezza maratona, a Londra. Con il triathlon non è stato amore a prima vista, ma da qualche tempo, sui campi gara, in redazione e agli eventi, più di una persona l’ha sentita pronunciare il fatidico: #ioTRIamo!

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: