Il Challenge Madrid è ETU Long Course Championship 2018



Categoria: Featured Trinews Estero

Tags

Il Challenge Madrid è ETU Long Course Championship 2018 E’ ufficiale: Il Challenge Madrid 2018 sarà Campionato Europeo di triathlon su distanza lunga

L’ETU ha assegnato il Campionato Europeo di triathlon su distanza lunga 2018 al Challenge Madrid, che si correrà il 23 settembre.

Ora è ufficiale: il Challenge Madrid sarà ETU Long Course Championship 2018. Soddisfatto Zibi Szlufcik, CEO di Challenge Family:

“È un piacere incredibile continuare a lavorare insieme all’ETU e poter organizzare un altro campionato su lunga distanza. Madrid offre un percorso spettacolare, paesaggi mozzafiato e un traguardo… indimenticabile”


https://twitter.com/twitter/statuses/950484890943934464


Il presidente di ETU, Renato Bertrandi, ha espresso soddisfazione per il fatto che il cambio di evento e sede è stato gestito bene e velocemente:

“Spero che per nessuno questa modifica sia stata un problema. Sono convinto che essere intervenuti prontamente, a oltre nove mesi dall’evento, dia tutte le possibilità agli atleti di essere presenti. Grazie ancora a Zibi Szlufcik e alla sua squadra della Challenge Family per aver agito così in fretta e per aver scelto il percorso di Madrid per i Campionati Europei. Sarà una vera sfida.”

Il Challenge Madrid – ETU Long Course Championship 2018 si correrà il 23 settembre e i triatleti affronteranno 3.8K di nuoto nel bacino di Riosequillo a Buitrago del Lozoya, 180K di ciclismo in tutta la Sierra Madrileña -con quasi 3000 metri di dislivello – e una maratona finale attraverso Madrid Río e arrivo a Puerta del Sol.


Perché... #ioTRIamo!


Gala del Triathlon 2018

IL 9 FEBBRAIO 2018 A MILANO,
AL 6° GALA DEL TRIATHLON C’E’

ALEX ZANARDI!

ACQUISTA IL TICKET ON LINE E
PARTECIPA ALLA FESTA DEL TRIATHLON ITALIANO!




Tags:

I post simili che potrebbero piacerti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: