Select Page

Il 6 maggio 2018 sarà Challenge Riccione!

Il 6 maggio 2018 sarà Challenge Riccione!

È ufficiale: il 6 maggio 2018 andrà in scena la prima grande edizione di Challenge Riccione, che subentra a Challenge Rimini. Iscrizioni aperte dal 13 dicembre 2017


Nel 2018 l’appuntamento più atteso con l’half distance di Romagna si sposta da Rimini a Riccione. Con la stessa organizzazione che negli anni ha contraddistinto Challenge Rimini e che ha entusiasmato il mondo del triathlon, Challenge Riccione si presenta con un menu ricco di eventi e di occasioni di festa condivisa. Faranno da corredo al triathlon su distanza media anche una tappa del Grand Prix Italia, un triathlon sprint open e un duathlon junior riservato ai più piccoli.

La formula vincente, già sperimentata e rodata in cinque anni a Rimini, sarà riproposta a Riccione e arricchita di nuovi entusiasmanti dettagli, che verranno gradualmente svelati nel corso dei prossimi mesi. Le distanze di gara saranno le stesse di sempre con 1,9 km per il nuoto, 90 km per la frazione ciclistica e 21,1 per quella podistica.

Tracciati spettacolari e selettivi, come nella migliore tradizione delle manifestazioni organizzate dal TDSGRimini e nomi di fama internazionale per una starting list che si promette stellare. Riccione Terme invece sarà il quartier generale della gara, con la Segreteria, il ritiro pacchi gara e tante occasioni di relax ad hoc per i partecipanti e i loro accompagnatori.

Il lungomare di Riccione si popolerà dal pomeriggio del giovedì con un Expo Village ricco di espositori e dedicato ai momenti di ricreazione e incontro per atleti ed accompagnatori. Un evento imperdibile quindi.

Le iscrizioni aprono ufficialmente alle ore 10.00 del 13 dicembre, con una fantastica promozione per i primi 300 registrati per i quali è prevista l’iscrizione alla quota agevolata a 175 euro.

Non ci sono dubbi, Challenge Riccione si annuncia come una grande e imperdibile festa, nel solco della migliore tradizione firmata Challenge Family.

CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT




About The Author

zia baby

Giornalista, nella sua vita ha sempre mosso un dito (per scrivere), ma mai un passo. Fino al 2013, quando, allenata da Daniel Fontana, ha tagliato il traguardo della sua prima mezza maratona, a Londra. Con il triathlon non è stato amore a prima vista, ma da qualche tempo, sui campi gara, in redazione e agli eventi, più di una persona l’ha sentita pronunciare il fatidico: #ioTRIamo!

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: