Select Page

Sara Dossena 6^ alla NYC Marathon!

Sara Dossena 6^ alla NYC Marathon!

Sara Dossena protagonista assoluta nell’edizione 2017 della New York City Marathon disputatasi domenica 5 novembre.

La nostra campionessa, alla sua prima maratona di NY, ha corso sempre nel gruppo delle leader, dimostrando classe, talento e grande acume tattico.

Per la portacolori del Laguna Running è arrivato il sesto posto finale, con lo stesso tempo della statunitense Allie Kieffer, a soli 3″ dalla etiope Edna Kiplagat e a 1’31” dal podio.


Sara Dossena protagonista alla NYC Marathon 2017

Sara Dossena protagonista alla NYC Marathon 2017


Davvero una grandissima prestazione della “triatleta con la corsa nel sangue”: una gara che ha emozionato tutti gli sportivi italiani, frutto anche del prezioso e attento lavoro svolto dal suo allenatore, Maurizio Brassini.

La vittoria è andata alla sorprendente statunitense Shalane Flanagan che ha battuto la keniana Mary Keitany, vincitrice delle ultime 3 edizioni, e l’etiope Mamitu Daska.


RISULTATI COMPLETI
NEW YORK CITY MARATHON 2017


Classifica PRO Women NYC Marathon 2017


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT

Perché... #ioTRIamo!




About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: