Select Page

Il Laguna Phuket Triathlon è… argento!

Il Laguna Phuket Triathlon è… argento!

Il Laguna Phuket Triathlon brinda al successo.

A pochi giorni dall’edizione 2017, che si correrà domenica 19 novembre, è stato infatti premiato come miglior evento sportivo amatoriale dell’anno alla Sports Industry Awards & Conference Asia.


Il Laguna Phuket Triathlon ha vinto l’argento. E’ questo infatti il “metallo” abbinato al riconoscimento di “Miglior Evento Sportivo amatoriale dell’anno” assegnato alla gara thailandese in occasione della SPIA (Sports Industry Awards & Conference) Asia, svoltasi il 7 novembre 2017 a Bankok, in Thailandia.

Un ulteriore passo avanti per il triathlon di Phuket, che lo scorso anno era salito sul palco degli “ASIA Awards” per ritirare il bronzo.


A vincere la categoria è stata invece la Laguna Phuket Marathon, mentre l’FC Bayern Munich Youth Cup Thailand è salito sul terzo gradino del podio.


“Vorrei ringraziare MMC Sportz Marketing, perché è merito anche loro se questo evento è cresciuto tanto da diventare un esempio per tutto il mondo dello sport asiatico, il Ministero dello Sport e quello del Turismo della Thailandia per il supporto continuo, il Phuket Provincial Office e la Thai Airways International (PLC) per aver creduto fin dall’inizio alla nostra manifestazione, così come tutti i nostri sponsor.

Un ringraziamento speciale va a Go Adventure Asia, i nostri partner da sempre, a tutti i nostri triatleti che dalla prima edizione, nel 1994, hanno contribuito alla crescita del Laguna Phuket Triathlon, allo staff organizzativo e ai volontari.”
Prapa Hemmin, Event Director del Laguna Phuket Triathlon


Nel 2017 hanno partecipato a SPIA Asia 47 paesi asiatici e sono state ricevute 400 candidature per le 23 categorie previste.

Fonte: comunicato stampa Laguna Phuket Triathlon


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT




About The Author

Barbara Cologni

Giornalista, nella sua vita ha sempre mosso un dito (per scrivere), ma mai un passo. Fino al 2013, quando, allenata da Daniel Fontana, ha tagliato il traguardo della sua prima mezza maratona, a Londra. Con il triathlon non è stato amore a prima vista, ma da qualche tempo, sui campi gara, in redazione e agli eventi, più di una persona l’ha sentita pronunciare il fatidico: #ioTRIamo!

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: