Select Page

Tim Don non sarà al via dell’Ironman Hawaii

Tim Don non sarà al via dell’Ironman Hawaii

Tim Don, la mattina del 12 ottobre, ha subito un incidente che non gli permetterà di essere al via dell’Ironman World Championship, a Kona, Hawaii.

L’inglese ha raccontato, attraverso un video postato sul suo account Instagram, di aver subito una frattura del collo dopo una collisione con un’auto.



A quanto riferito, stava pedalando lungo l’autostrada Queen K, vicino all’aeroporto di Kona, quando si è scontrato con l’auto.

«Purtroppo sono stato colpito da un’auto questa mattina e ho una frattura alla vertebra C2. La buona notizia è che non ho bisogno di un’operazione. Quella cattiva è che dovrò stare fermo per cinque-sei settimane.»


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT




About The Author

zia baby

Giornalista, nella sua vita ha sempre mosso un dito (per scrivere), ma mai un passo. Fino al 2013, quando, allenata da Daniel Fontana, ha tagliato il traguardo della sua prima mezza maratona, a Londra. Con il triathlon non è stato amore a prima vista, ma da qualche tempo, sui campi gara, in redazione e agli eventi, più di una persona l’ha sentita pronunciare il fatidico: #ioTRIamo!

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: