Select Page

Figio e quell’indimenticabile vittoria…!

Figio e quell’indimenticabile vittoria…!

Domenica 22 ottobre 2017, l’ultima gara della stagione, percorsi tecnici ed esaltanti, un testa a testa con il suo amico e compagno di squadra e… uno splendido successo celebrato nel migliore dei modi!

Per Francesco Figini, capitano e portacolori della Pool Cantù Triathlon, è arrivato il più bel finale che potesse attendersi a Varigotti.

La foto del suo arrivo trionfante con il suo Diego sulle spalle è una bellissima cartolina dell’ultima tappa del circuito di cross triathlon IN3Pid organizzato dal Savona Triathlon.

Il successo di squadra per la Pool Cantù, team specialista del triathlon su ruote grasse, si è completato con il secondo di Fausto Fognini, il quarto di Carlo Gattavecchia, il 5° di Filippo Galli e l’8° di Fabio Cozzi, per la gioia del Presidente Ecclesio Terraneo e di tutto lo staff.


CLASSIFICA IN3PID CROSS TRIATHLON VARIGOTTI



Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT




About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: