Select Page

Davide Giardini 3° al Challenge Aruba

Davide Giardini 3° al Challenge Aruba

Domenica 22 ottobre 2017, nella isola caraibica di Aruba, a nord del Venezuela, si è disputato un triathlon 113 che salutato i successi della venezuelana Fiama Rodriguez e del canadese Cody Beals.

Al Challenge Aruba ha partecipato anche il PRO azzurro Davide Giardini, che ha terminato al terzo posto assoluto: uscito secondo dall’acqua alle spalle dell’eterno Andy Potts, ha continuato con il mito statunitense fino in T2, con Beals che si è aggiunto formando un terzetto.

Nella mezza maratona finale, il canadese si è involato verso la vittoria, mentre la lotta per la medaglia d’argento è stata vinta da Potts con l’italiano Giardini a completare il podio, a discapito dell’altro statunitense Brad Williams.


CLASSIFICA
CHALLENGE ARUBA 2017


L'azzurro Davide Giardini impegnato nella 21K finale del Challenge Aruba 2017

L’azzurro Davide Giardini impegnato nella 21K finale del Challenge Aruba 2017


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT




About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: