Select Page

ITU World Cup e Multisport Festival su Bike Channel!

ITU World Cup e Multisport Festival su Bike Channel!

Venerdì 15 settembre 2017, grande serata dedicata al triathlon su Bike Channel con tanti appuntamenti da rivivere, a partire dalle prove ITU di Coppamondo e gli appuntamenti Mondiali di Penticton commentati da Dario ‘daddo’ Nardone e Luca Gregorio.

Il palinsesto prevede a partire dalle 19.45 l’appuntamento con il cross triathlon: si comincia con lo speciale XTERRA Italy e le splendide immagini della prova di Scanno andata in scena alla fine del mese di luglio; a seguire, XTERRA Greece.

Quindi, alle 20.30 il Cardiff Triathlon e alle 21.00 lo speciale dedicato alla prova canadese full distance, l’Ironman Mont Tremblant.

La serata si chiude con il consueto magazine dell’ITU, commentato da Daddo&Greg: Dario Nardone e Luca Gregorio racconteranno le prove di ITU World Cup di Tiszaujvaros (Ungheria) e Merida (Yucatan, Messico).

E quindi le prove iridate di Penticton, con i titoli mondiali assegnati per il Duathlon, Cross Triathlon, Aquathlon e Triathlon Long Distance.

Buon triathlon a tutti!

#daddocè #fczstyle #mondotriathlon #ioTRIamo


Perché... #ioTRIamo!


TRI-SHIRT




About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: