Select Page

IM Italy Emilia Romagna: Marta Bernardi e l’emozione di quel podio

IM Italy Emilia Romagna: Marta Bernardi e l’emozione di quel podio

Sabato 23 settembre Marta Bernardi è salita sul terzo gradino del podio del 1^ Ironman Italy Emilia Romagna.

L’atleta toscana fa così centro alla prima esperienza in una gara full distance!


CLASSICHE IRONMAN ITALY EMILIA ROMAGNA


A Cervia, sabato 23 settembre, si è scritta una pagina importante e indelebile del triathlon nazionale e non solo. E in questa pagina, nelle prime righe, si legge il nome di un’atleta italiana, che ha deciso di correre il suo primo Ironman “a casa” e che è riuscita a salire sul terzo gradino del podio.

Marta Bernardi è sempre stata lì, a giocarsi il podio, con una maratona (la sua prima, ricordiamolo) in 3:07:41 che le ha messo al collo la medaglia bronzo. Ha risposto, colpo su colpo, agli attacchi dell’austriaca Elisabeth Gruber, riuscendo a starle davanti proprio nelle battute finali e tagliando il traguardo 22 secondi prima di lei.

Costanza e grinta da vendere per Bernardi che è rientrata alle gare ai primi di settembre, al Challenge Walchsee (4^ alla finish line), dopo un periodo di stop per infortunio.

Grande, grandissima Marta!


L’INTERVISTA A MARTA BERNARDI
AL TRAGUARDO DELL’IRONMAN ITALY EMILIA ROMAGNA


REPORT IRONMAN ITALY EMILIA ROMAGNA


Perché... #ioTRIamo!


TRI-SHIRT




About The Author

Barbara Cologni

Giornalista, nella sua vita ha sempre mosso un dito (per scrivere), ma mai un passo. Fino al 2013, quando, allenata da Daniel Fontana, ha tagliato il traguardo della sua prima mezza maratona, a Londra. Con il triathlon non è stato amore a prima vista, ma da qualche tempo, sui campi gara, in redazione e agli eventi, più di una persona l’ha sentita pronunciare il fatidico: #ioTRIamo!

Rispondi

Offerte TRISHOP

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: