Select Page

Delian Stateff vince a Funchal la Coppa Europa

Delian Stateff vince a Funchal la Coppa Europa

Dopo il 10° posto ai Mondiali di triathlon U23 di Rotterdam, l’azzurro Delian Stateff conferma l’ottima stato di forma andando a vincere nell’isola di Madeira, a Funchal (Portogallo), il triathlon sprint valido come ETU European Cup.


CLASSIFICA ETU CUP TRIATHLON FUNCHAL


«Sono arrivato fiducioso di far bene. ma ancora un po’ stanco dopo la gara di Rotterdam. Queste competizioni di Coppa Europa sono sempre incerte, ci sono diversi atleti nuovi e non si sa mai come va a finire… C’era la giusta tensione e sono contento di non aver sottovalutato la gara. Questa è la mia prima vittoria in ETU Cup, sono molto soddisfatto. Ora mi concentrerò sui prossimi 3 appuntamenti: la Finale di Coppa Europa a Melill e le due ultime World Cup, dove spero di mantenere questo livello di forma.»
– Delian Stateff


L'azzurro Delian Stateff incorna il traguardo dell'ETU Cup Triathlon Sprint Funchal 2017

L’azzurro Delian Stateff incorna il traguardo dell’ETU Cup Triathlon Sprint Funchal 2017


Perché... #ioTRIamo!


TRI-SHIRT




About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: