Select Page

LIVE – ITU World Triathlon Stockholm Women: Duffy e Learmonth, che gara!

LIVE – ITU World Triathlon Stockholm Women: Duffy e Learmonth, che gara!

2017-08-26, ITU World Triathlon Stockholm – Alla fine dei 38K della frazione ciclistica della tappa svedese della Formula 1 del triathlon Flora Duffy è in testa! L’atleta delle Bermuda e regina del ranking mondiale è, con l’inglese Jessica Learmonth, la protagonista assoluta della gara!

Rimangono loro due infatti le battistrada, dopo aver perso a un terzo del percorso sui pedali, Katie Zaferes, uscita con loro dal nuoto. L’americana, infatti, su una curva è caduta. Rialzatasi, dopo aver fatto ancora qualche chilometro ha deciso di ritirarsi definitivamente.

Learmonth guida la corsa fino al sesto degli otto giri previsti, quando Duffy la supera.

Dietro di loro, a poco meno di due minuti un gruppo di otto atlete, tra cui anche la nostra Alice Betto. Con lei ci sono Joanna Brown, Kirsten Kasper, Jodie Stimpson, Natalie Van Coevorden, Leonie Periault, Yuko Takahashi e Taylor Spivey.

SEGUI IL LIVE QUI


VIVI L’ATMOSFERA MAGICA DEL MITICO
CHALLENGE WALCHSEE CON LA PROMO FCZ TRAVEL!

CHALLENGE WALCHSEE 03-09-17

Perché... #ioTRIamo!


TRI-SHIRT




About The Author

Barbara Cologni

Giornalista, nella sua vita ha sempre mosso un dito (per scrivere), ma mai un passo. Fino al 2013, quando, allenata da Daniel Fontana, ha tagliato il traguardo della sua prima mezza maratona, a Londra. Con il triathlon non è stato amore a prima vista, ma da qualche tempo, sui campi gara, in redazione e agli eventi, più di una persona l’ha sentita pronunciare il fatidico: #ioTRIamo!

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: