Select Page

Il Challenge Roma 753 su BACK! Rai Sport

Il Challenge Roma 753 su BACK! Rai Sport

Martedì 1 agosto alle 20:28 su Rai Sport HD+ andrà in onda una puntata di BACK! dedicata interamente alla prima edizione del Challenge Roma, la due giorni di grande triathlon nella CAPITALE.


REPORT E CLASSIFICA
CHALLENGE ROMA 2017


Episodio #17, martedì 1 agosto 2017: Challenge Roma 753, un insieme di stili, dettagli e tecnologie.

Due giorni di gare e incontri per la comunità del triathlon, consapevole di sperimentare qualcosa di molto difficile e allo stesso tempo contraddittorio: vivere questo sport nella capitale.

1753 metri di nuoto, 75300 metri di ciclismo e 17530 metri di corsa, una nuova sfida per Roma e un’occasione per la città eterna di recuperare la propria armonia e identità, attraverso lo sport.

[episodio in replica anche venerdì 4 agosto 2017]


BACK!
Il 26 giugno 2017 è partito su Rai Sport HD un nuovo format televisivo dedicato allo sport: BACK! Un contenitore di racconti per guardare cosa c’è dietro un evento, un personaggio, una situazione, un gesto sportivo. Ritmo, curiosità, segreti per raccontare lo sport endurance e quello outdoor. Taglio creativo e di tendenza per cambiare la prospettiva di chi pratica o si avvicina allo sport.
Programmazione
Dal lunedì al venerdì ogni episodio avrà i seguenti passaggi
(si suggerisce di verificare eventuali aggiornamenti sul sito raisport.it)
http://www.raisport.rai.it/
20:28 prima emissione
23:58 prima replica
07:45 seconda replica (giorno dopo)
13:35 terza replica (giorno dopo)


TRI-SHIRT




About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: