Aperte le iscrizioni al triathlon olimpico più duro d’Italia!



Categoria: FCZ Partner Featured TriRace

Tags

Aperte le iscrizioni al triathlon olimpico più duro d’Italia! La splendida Spiaggia Chalet Moia ospiterà la 3^ edizione del Triathlon di Baldassarre

Chi ha fatto tutti gli Olimpici italiani più impegnativi non ha dubbi: il Triathlon di Baldassarre è il più duro d’Italia! Domenica 24 settembre ne andrà in scena la terza edizione…

… che quest’anno si sdoppia, abbinando anche la distanza Sprint (in realtà “Atipica” per i 26 km della bike) che inaugurò nel 2015 gli eventi sul Sirio.

Questo lago, a due km da Ivrea e 40 da Torino, ma vicino anche alla Lombardia, è uno dei più puliti d’Europa e il lido dello Chalet Moia, uno spettacolo di bellezza naturale.


L'altimetria del Triathlon Olimpico Baldassarre 2017, il più duro d'Italia!
L’altimetria del Triathlon Olimpico Baldassarre 2017, il più duro d’Italia!

Sessanta giorni al via ed entro il 31 luglio ci si può iscrivere anche usufruendo di uno sconto a soli € 40,00. Per lo Sprint ci sarà la possibilità anche di gareggiare a staffetta di 2/3 atleti.

Il comune di Chiaverano è pronto ad ospitare le due gare fornendo un valido supporto a Qualitry che dopo Santena, Pinerolo, Pianezza e Recco, presenta la quinta gara della stagione.

La sicurezza sarà ancora una volta al centro dell’attenzione dell’organizzazione. La SICS (Scuola Italiana Cani da Salvamento) tutelerà gli atleti nella frazione a nuoto, mentre sui percorsi Bike e Run, saranno presenti i volontari dell’ANC, dell’ANPS-Ivrea e di Agathon. Ivrea Soccorso supervisionerà il servizio sanitario.

Anche quest’anno parte del ricavato verrà versato alla LIPU Piemonte per i progetti di ripopolamento dei laghi piemontesi.

Tutto questo in ricordo di Baldassarre, lo splendido cigno scomparso proprio dal Sirio nel 2015.

Tutte le info sul 3° Triathlon di Baldassarre si possono trovare sul sito www.qualitry.it, mentre per iscriversi on line basta un click su shop.endu.net/edit/37676


Silvia Visaggi sul gradino più alto del podio del Triathlon di Baldassarre 2016
Silvia Visaggi sul gradino più alto del podio del Triathlon di Baldassarre 2016

TRI-SHIRT




Tags:

I post simili che potrebbero piacerti

FACEBOOK

ULTIMI POST FCZForum

TRIATHLON ZONE PODCAST

Ascolta il TRI-pudio, il podcast con le emozionanti storie di triathlon raccontate dal Daddo e Iron Marco!
Dario ‘daddo’ Nardone per il 4° anno consecutivo speaker del prestigioso Cannes International Triathlon 2017
Marco Epifanio
IronMarco, sua moglie Jenna e il Daddo insieme al Challenge Forte Village

Archivi

daddo3.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: