Flipper Triathlon presenta il 1° Triathlon Olimpico Albatour!



Categoria: FCZ Partner Featured TriRace

Tags

Flipper Triathlon presenta il 1° Triathlon Olimpico Albatour! Il 1° Triathlon Olimpico Albatour è in programma l’11 giugno 2017 organizzato dalla Flipper Triathlon

Dal 1995, Flipper Triathlon è sinonimo di passione per il triathlon, un gruppo unito capace di affrontare mille avventure in Italia e nel mondo che ora ha deciso di cimentarsi in una nuova esaltante sfida: offrire a tutti i triatleti una gara esaltante ed emozionante…

Ecco a voi il 1° Triathlon Olimpico Albatour!

Quando Ezio e Raffaele mi hanno chiamato per spiegarmi il loro progetto e chiedermi di collaborare con loro per promuoverlo, non ci ho pensato un attimo e ho subito detto di sì, per svariati motivi.

Conosco i ragazzi della Flipper Triathlon da una vita, anche io ho cominciato a fare triathlon nel 1995 e da quel dì le loro divise per me sono sinonimo di triathlon.

Nel corso degli anni ho avuto modo di incrociare sui campi gara tantissimi “flipperini” e con tanti di loro negli anni si è cementata un’amicizia fatta di passione per il nostro amato triathlon e di voglia di condividere le sane emozioni che questo sport ci regala.

Ora per loro è giunto il momento di cominciare anche un percorso come organizzatori e hanno scelto di farlo utilizzando tutta la loro conoscenza, enorme, del mondo della triplice, cercando allo stesso tempo di valorizzare il territorio dove da sempre nuotano, pedalano e corrono.

E così è nata, grazie all’Associazione Albergatori ed Operatori turistici “Albatour” che credono nel triathlon come veicolo per valorizzare Alba Adriatica, la prima edizione del Triathlon Olimpico Albatour!

Nel sito internet ufficiale troverete tutte le informazioni a riguardo dei percorsi, con i 1.500 metri di nuoto suddivisi su due spettacolari giri da 750 metri, con uscita “all’australiana” sulla spiagga al termine del primo e partenza di corsa dalla spiaggia.

Seguiti dai 40 chilometri di bici, con un primo tratto di pianura e poi la salita verso Controguerra e ancora i sali e scendi tra le verdi colline abruzzesi, sul tracciato della famosa prova podistica “Corsa di San Martino” che si svolge a novembre.

Per concludere con i 10 chilometri di corsa a piedi, suddivisi su due giri, lungo la pista ciclabile di Alba, fino ad arrivare a conquistare la finish line!

Sul sito trovate le svariate modalità di iscrizione; le convenzioni per le strutture alberghiere e ristoranti, per poter condividere un fantastico week end anche con famigliari ed amici; e ancora il programma, i partner, gli sponsor e gli enti che hanno dato il loro patrocinio

Insomma, non c’è dubbio, per il prossimo 11 giugno 2017 ad Alba Adriatica la Flipper Triathlon sta preparando una grande festa a cui vi invito caldamente a partecipare, non ve ne pentirete, parola di daddo!

Perché…

FLIPPER NEVER STOP!


SITO UFFICIALE 1° TRIATHLON OLIMPICO ALBATOUR


Il fantastico gruppo della Flipper Triathlon
Il fantastico gruppo della Flipper Triathlon



Tags:

I post simili che potrebbero piacerti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: