Select Page

Con Agisko voli al Challenge Rimini!

Con Agisko voli al Challenge Rimini!

Nella quinta edizione del prestigioso Challenge Rimini di domenica 14 maggio 2017, Agisko è nutrition partner e ha pensato a come aiutare tutti i partecipanti per dare il meglio di sé nella loro performance.

Al via tra i tanti campioni ci sarà anche la campionessa azzurra Marta Bernardi (nella foto), in ripresa dopo l’infortunio di inizio stagione, e testimonial Agisko in gara.

Agisko sarà presente anche con uno stand nell’area expo del Challenge Rimini per presentare l’intera gamma di prodotti ideali per essere utilizzati in un triathlon impegnativo come quello romagnolo.

Di seguito il “nutritional roadmap” di Agisko pensato proprio per tutti i partecipanti del triathlon medio, con consigli pratici ed illuminanti per arrivare soddisfatti a conquistare la propria finish line!


Roadmap Agisko per il Challenge Rimini 2017

About The Author

daddo

Dario 'daddo' Nardone, triatleta, speaker, giornalista e mental coach entusiasta e appassionato, l’endurance scorre nelle sue vene e fa parte della sua vita, sportiva e lavorativa, dal 1995. Pronto con il pettorale, con il microfono o dietro il suo portatile, sui campi gara in Italia e in giro per il mondo. Desiderio, Decisione, Dedizione… Fino in fondo #daddocè! #ioTRIamo

Rispondi

Archivi

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: